Gnoccopoli - Robert Pattinson Version

Sex Tour x Robbie Williams!

« Older   Newer »
  Share  
Cryng
icon14  view post Posted on 3/8/2006, 21:05




Sex tour


LONDRA, 02.08.06 - Robbie Williams ha pubblicamente invitato una sua fan a seguire alcune tappe del suo tour "Close Encounters" e a fare sesso con lui. L'ammiratrice in questione sarebbe una giovane svedese che, al pari di molte altre ammiratrici di Williams, nella sua pagina personale sul sito internet myspace.com avrebbe detto di aver già incontrato molto da vicino la pop star.

Robbie, dal canto suo, ha dichiarato di non avere mai conosciuto la maggior parte di queste fan ma che non gli dispiacerebbe affatto farlo. "Ho sentito parlare di questa ragazza svedese che ha scritto di aver fatto sesso con me", ha dichiarato Robbie in un'intervista radiofonica, "mi piacerebbe invitarla a seguire alcuni dei miei concerti: visto che le piace parlarne, potremmo anche farlo veramente!"

I pettegolezzi sulla vita sessuale di Robbie Williams durante i suoi tour sono tanti e decisamente piccanti. Si racconta, ad esempio, che abbia sedotto una dottoressa scelta a caso tra gli spettatori di un suo concerto. "Per il momento devo dire che mi sto comportando bene. Guardo film, gioco a calcio. Ma il tour è giovane, io sono giovane ed è probabile che a un certo punto mi darò alla caccia".


imageimage
 
Top
Elle Driver
view post Posted on 3/8/2006, 21:20




bwahahahahahahahahahahahahahahah! vche uomo0 adorabile!
 
Top
Diabolika88
view post Posted on 3/8/2006, 22:51




Mai che scelga me, no eh?!? :*sigh*: :*sigh*: :*sigh*: :Brockk: :Brockk: :Brockk: :*sigh*:
 
Top
view post Posted on 4/8/2006, 09:13
Avatar

L'amour est plus froid
que la mort

Group:
Member
Posts:
14,773
Location:
Somewhere over the rainbow

Status:


ihihiihih XD

grande robbie!
 
Top
[Mit]
view post Posted on 4/8/2006, 11:47




Che mandrillone,grande Robbie!XD
 
Top
Babyu2
view post Posted on 13/8/2006, 00:32




Così si fa XD Se dovesse rimanere a corto di donzelle (mwahahahahah sììììì ceeeerto) io mi offrirei volentieri
 
Top
view post Posted on 13/8/2006, 08:55
Avatar

L'amour est plus froid
que la mort

Group:
Member
Posts:
14,773
Location:
Somewhere over the rainbow

Status:


(ieri hanno messo Feel su MTV nella classifica dei video più hot XD)
 
Top
Cryng
view post Posted on 16/8/2006, 16:18




ahahuahua
ki sarà la prox donzella fortunata[e soddisfatta] ???
 
Top
7 replies since 3/8/2006, 21:05   134 views
  Share