Gnoccopoli - Robert Pattinson Version

JOHNNY DEPP E I CADAVERI

« Older   Newer »
  Share  
JeanFeniceGrey
view post Posted on 25/9/2005, 10:44




L'attore racconta "Corpse Bride" e la reazione di suo figlio
Johnny Depp era presente al Toronto Film Festival per promuovere "Corpse Bride", il film d'animazione in cui presta la voce al protagonista (e che è diretto da Tim Burton in coppia con Mike Johnson). Approfittando dell'occasione gli sono state fatte un paio di domande carine. Abbiamo raccolto le risposte.

Domanda 1: come hanno reagito i tuoi figli?
"Di solito mia figlia, che ha 6 anni, è calma, tranquilla e capace di sedersi a guardare un film senza mai annoiarsi. Mio figlio di 3 anni, invece, tende a rimanere fermo circa 3 secondi e mezzo, poi scatta più velocemente che può, attraversa la stanza e rompe la prima cosa che gli capita a tiro. La cosa curiosa è che quando abbiamo visto "Corpse Bride" insieme, l'ha guardato tutto senza mai distrarsi un attimo. L'ha veramente adorato. Questo la dice lunga su quanto sia denso questo film".

Domanda 2: che pensi di Tim Burton?
"È semplicemente un genio. Questa non è una parola che puoi usare tanto facilmente, ma penso che Tim sia assolutamente speciale, unico. Il nostro rapporto è un po' folle: comunichiamo in modo strano, sfruttando un linguaggio tutto nostro, molto emotivo. Mi ricordo che alcuni ragazzi della troupe mi hanno detto "ti guardavamo discutere con Tim la scena e non avevamo idea di cosa vi steste dicendo: non capivamo una parola". Una possibile chiave di lettura è che io cerco sempre di farlo ridere: quando recito voglio intravederlo che tenta di trattenersi per non fare rumore!"
 
Top
Mitchan Almasy
view post Posted on 25/9/2005, 10:57




Vorrei sapere come comunicano Johnny e Tim!!!Cos ci sarà ci cos' strano??Voglio saperlo!!!XD
 
Top
JeanFeniceGrey
view post Posted on 25/9/2005, 11:11




anche a me piacerebbe saperlo!!!
(questa l'ho postata qui...ma non sarebbe meglio fare una sezione "interviste"?)
 
Top
Mitchan Almasy
view post Posted on 25/9/2005, 11:22




Ok...magari una sottosezione delk times??
 
Top
JeanFeniceGrey
view post Posted on 25/9/2005, 11:31




(credo sia meglio, no?)
 
Top
Mitchan Almasy
view post Posted on 25/9/2005, 11:35




(direi di si!!!!Buona idea!)
 
Top
JeanFeniceGrey
view post Posted on 25/9/2005, 11:43




(mi sento utile!!!!^^)
 
Top
Cryng
view post Posted on 29/6/2006, 14:19




k bello ^^ sarei kuriosa ank'io di kosa si dikono!
poi il film è bellishimo!
 
Top
7 replies since 25/9/2005, 10:44   138 views
  Share