Gnoccopoli - Robert Pattinson Version

SOOOGNI, open your window to listen to your dreams

« Older   Newer »
  Share  
Elle Driver
icon1  view post Posted on 7/9/2005, 19:51




Avete per caso sognato qualcosa di interessante, care ragasshuole?? Raccontatecelo qui!
 
Top
Mitchan Almasy
view post Posted on 7/9/2005, 19:55




Ehm...questo te l'ho appena raccontato!
Allora..stanotte o ieri notte,non ricordo,ho sognato una voce che mi diceva che il nome di Ewan Mc Gregor si pronuncia qualcosa tipo "Iuan"...e poi mi diceva "pensa a come pronunci il cognome di Bono "hewson" (lo pronuncio iuson)
Interessante eh??XDD

E tempo fa ho sognato che tornavo a scuola e la mia prof di latino era appassionatissima di u2 e sapeva le frasi di Bono a memoria!!E poi mi faceva un'interrogazione su Velvet Goldmine!XD
 
Top
JeanFeniceGrey
view post Posted on 7/9/2005, 20:14




io sogno spesso di scappare in compagnia di qualcuno da qualcosa che non so....bhooo!!!!sogno spesso orlanduccio...eheheh!!!una volta ho sognato che veniva nella mia scuola a studiare, o che lo incontro e passiamo una bellissima giornata insieme, o che mi dice che lui sarebbe disposto a mettersi con me..ihihih!!!!
 
Top
Mitchan Almasy
view post Posted on 7/9/2005, 20:15




Piccola Jean!Cosa mangi a cena??Che poi la notte mi fai questi incubi!XDD
 
Top
JeanFeniceGrey
view post Posted on 7/9/2005, 20:21




..mamma mit......devo venire li a picchiarti???
 
Top
Mitchan Almasy
view post Posted on 7/9/2005, 20:28




Nuuu!!Please!!Scherzavooo!!XDD

Uff..perkè invece tutte le volte che sogno Bono è piuttosto seccato di vedermi e al massimo diventiamo amici??
 
Top
JeanFeniceGrey
view post Posted on 7/9/2005, 20:30




eheheh!!!io penso in grande...!!!!io penso positivo perchè son vivo perchè son vivo!!!!
 
Top
Mitchan Almasy
view post Posted on 7/9/2005, 20:33




Ahahahahh!!!Invece io sono realista persino nei sogni!Che vita amara!!
 
Top
JeanFeniceGrey
view post Posted on 7/9/2005, 20:36




io se non sogno sono finita...!!!!!!è l' unico modo che ho per stare dove voglio!!!pensa che un giorno ho sognato anche che facevo parte degli x-men e che logan mi proteggeva!!!!la cosa strana è che combattevamo contro quelli di saiyuki....
 
Top
Mitchan Almasy
view post Posted on 7/9/2005, 20:39




Nu!!Perchè contro loro???Sono tanto fighi!
 
Top
JeanFeniceGrey
view post Posted on 7/9/2005, 20:41




appunto!!!probabilmente non sapevo chi di loro sognare e li ho messi tutti assieme!!!eheheh!!!qualcuno doveva fare il cattivo!!!gojo cercava sempre di ammazzarmi......wolverine ha ammazzato lui...ihihihih!!!!!!!
 
Top
Mitchan Almasy
view post Posted on 7/9/2005, 21:09




NOOO!Gojyooo!!!poveroo!
 
Top
Billie Joe's sister (KKJ)
view post Posted on 7/9/2005, 21:16




Io faccio certi sogni pirla... soprattutto quando vedo gli horror... cmq ve ne racconto uno tra i miei "preferiti", in confidenza :

TITOLO : L' INVASIONE DEGLI UOMINI LUCERTOLA
Io e due amiche siamo in vacanza insieme ( forse in Sardegna ) e alloggiamo in un appartamento. Ad un certo punto , mentre siamo in casa , sentiamo da fuori delle urla e rumore di spade. Ci affacciamo alla finestra ( pianterreno , quindi ad altezza d' uomo ) e vediamo un alieno dalla pelle verde come quella degli alieni di Signs , che sgozza un uomo. Più lontano , stesso panorama.
Ci chiudiamo in casa , sigillate. Ad un certo punto appare dal nulla un libro , alto come 5 " Harry Potter e l' ordine della fenice " con la copertina del libro
" Codice Da Vinci " e sentiamo una voce : - Uno due tre prova ! SALUTE , TERRESTRI ! SIAMO VENUTI A INVADERE IL VOSTRO PIANETA , E NON CE NE ANDREMO FINO A CHE NON CI AVRETE AIUTATO A LIBERARE IL NOSTRO. SU QUEL LIBRO C' E' SCRITTO COME FARE , MA NOI NON RIUSCIAMO A LEGGERLO. QUANDO SAPRETE COME FARE , DITECELO E NOI CE NE ANDREMO. -
Io e le mie amiche ci apprestiamo a leggere il librone , ma sentiamo una voce fuori dalla porta : - Aprite , sono Federica ! - noi gridiamo : - No , te sei una lucertola con la voce sua voce ! - - Apritem... - prova a gridare , ma non la sentiamo più. Apriamo la porta e vediamo Federica ( una mia amica fragilina con una voce flebile ) chinata in terra.
Io : - Federica , stai bene ? - Lei , con voce roca : - Ah ah ah , mai stata meglio ! - e si trasforma in una lucertola ( intendo nella creatura aliena ).
Questo perchè era stata morsa da uno di quegli alieni.


Se non fossi stata svegliata e avessi sognato anche il finale mi sarei candidata come secondo Spielberg !!!

IO LA DEVO PIANTARE DI MANGIARE PESANTE LA SERA !!!
 
Top
view post Posted on 7/9/2005, 21:17

Call me Mettiù

Group:
Sindache
Posts:
13,887

Status:


O________________O
concordo KKJ!!!!!!!!!ma che ti fumi?????!!!!!!
io ne avrei troppi...semmai gli scrivo pian piano......
 
Web  Top
Billie Joe's sister (KKJ)
view post Posted on 7/9/2005, 21:18




Non lo so cosa fumo... ^^"
Cmq anke io li scriverò piano piano...
 
Top
263 replies since 7/9/2005, 19:51   1633 views
  Share