Gnoccopoli - Robert Pattinson Version

Morgan, Marco Castoldi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2008, 16:11

Call me Mettiù

Group:
Sindache
Posts:
13,887

Status:


MANCA MAAAAANCAAAAAAAAA!
non è possibile. ;_;
ma rimediamo subito, va!

Bio
Marco Castoldi, in arte Morgan - nato a Milano il 23 dicembre 1972 - è un cantante, autore e musicista italiano.
È stato compagno dell'attrice Asia Argento, dalla quale ha avuto una figlia: Anna Lou.
Dopo aver interrotto lo studio del pianoforte al liceo Vincenzo Appiani di Monza, si iscrive al liceo classico. Nel 1986 inizia il suo sodalizio musicale con Andrea Fumagalli (detto Andy), con cui nel 1991, unitamente a Sergio Carnevale e Marco Pancaldi, poi sostituito da Livio Magnini, fonda i Bluvertigo.

Nel 1995 il gruppo pubblica il primo album, Acidi e basi. Nel 1997 Metallo non metallo, a cui segue Zero (1999) che chiude la cosiddetta trilogia chimica. I tredici brani che compongono Zero verranno pubblicati dalla Bompiani in una raccolta poetica dello stesso Morgan con il titolo Dissoluzione. Al libro è allegato un cd contenente Canone inverso, esperimento dei Bluvertigo e dei poeti Alda Merini, Manlio Sgalambro, Enrico Ghezzi e Murray Lachlan Young.
Pop Tools è l'album più recente del gruppo; si tratta di raccolta di successi che contiene alcuni inediti, tra cui L'assenzio, brano con il quale la band ha partecipato al festival di Sanremo nel 2001.

Numerose sono state le collaborazioni artistiche di Marco Castoldi con artisti di fama; fra gli altri: Franco Battiato, in Gommalacca, Antonella Ruggiero, in Registrazioni moderne, Alice in Exit, i Subsonica in Microchip emozionale, Cristina Donà in Nido, Mao in veste di produttore per Black Mokette, Paola e Chiara nella canzone Arsenico, Mauro Pagani nel brano Parole a caso tratto dall'album Domani. Ha inoltre prodotto l'album Playback dei Soerba e anche L'errore romantico dei La Sintesi.

Nel 2002 ha partecipato, come attore, al film di Battiato "Perduto amor".Precedentemente ha partecipato con piccole apparizioni ai video che Asia Argento ha realizzato per Loredana Bertè.
Nel maggio del 2003 esce Canzoni dell'appartamento, il primo album da solista di Morgan, con il quale il cantante vince il premio Tenco. Album in cui appare per la prima volta Carusino Marco ( casimiro ) alla chitarra. È del 2004 la prima colonna sonora dell'artista, composta per il lungometraggio di Alex Infascelli "Il siero della vanità" nel quale compare anche in un piccolo cameo (la scena del Toro Scorreggione).
Morgan ha pubblicato nel 2005 un remake del noto album Non al denaro, non all'amore né al cielo, inciso nel 1971 da Fabrizio De André ed ispirato all'Antologia di Spoon River di Edgar Lee Masters.

Nella tarda primavera del 2007 Morgan ha pubblicato il singolo Tra 5 minuti al quale ha fatto seguito l'album Da A ad A uscito durante l'estate dello stesso anno.

Pics
image
image
image
image
image
image


Insomma, se non si fosse capito, lo adoroooo!
E' uno dei pochissimi italiani degni di lode attuali. E poi da vivo è geeeeniale, assieme al suo partner shipposino MegaHertz!
E detto questo, GUARDATE X-FACTOOOOR!
 
Web  Top
~ Violet
view post Posted on 26/3/2008, 16:14




uahahah io non lo so perchè st'omino mi sta simpatico xD Però è così!
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 16:16

Call me Mettiù

Group:
Sindache
Posts:
13,887

Status:


è la sua faccia! La sua faccia ispira amore e simpatia!<3
e quando sorride riempie l'aere di gioia di vivere!♥
 
Web  Top
IrishBreeze
view post Posted on 26/3/2008, 16:21




MORGAN AMORE MIOOOOO! >.<

CITAZIONE
uahahah io non lo so perchè st'omino mi sta simpatico xD

Decisamente, ha il volto più coccoloso dell'Universo! Dovete guardare X-Factor e amarlo, cazzo XD

Poi la sua musica è piuttosto stranina, e si può amarla come non! Ma come uomo è una persona così amabile çç E le sue canzoni deprimenti dopo la separazione con Asia mi sciolgono il cuore, povero amore çç
 
Top
E i d e
view post Posted on 26/3/2008, 16:24




Prima di, uhm, mercoledi scorso mi faceva impressione!
Ma poi ho visto X-Factor e... IL SORRISO! IL SORRISO! *________* E' la persona più deliziosa del mondo! Vorrei riuscire ad apprezzare anche la sua musica! ç_ç
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 16:28

Call me Mettiù

Group:
Sindache
Posts:
13,887

Status:


CITAZIONE
IL SORRISO! IL SORRISO! *________*

ecco quello che diceeeevo!!!!*-*
ti dà proprio GIOIA!
E' fantastico!
CITAZIONE
E le sue canzoni deprimenti dopo la separazione con Asia mi sciolgono il cuore, povero amore çç

aaaaaaaaaw!;_;
tutto Da A ad A è così.....lacrimevoleeee! Povero Marcolino!
 
Web  Top
.Elle.
view post Posted on 26/3/2008, 16:30




CITAZIONE
Insomma, se non si fosse capito, lo adoroooo!
E' uno dei pochissimi italiani degni di lode attuali. E poi da vivo è geeeeniale, assieme al suo partner shipposino MegaHertz!
E detto questo, GUARDATE X-FACTOOOOR!

è una (la?) mia persona italiana preferita (del mondo dello spettacolo) credo! insomma, CAZZO! PUCCIOCOCCOLOSO! e poi, diavolo è Morgan! Trasuda talento e amorosità! E' pazzamente innamorato di Asia! *muore*

CITAZIONE
Vorrei riuscire ad apprezzare anche la sua musica! ç_ç

ci possiamo lavroare... :shifty:

e infine... GUARDATE X FACTOR! xD
 
Top
IrishBreeze
view post Posted on 26/3/2008, 16:34




Delizioso è un aggettivo che ci sta benissimo!
Ha quegli occhietti da canino bastonato che ti fanno venire voglia di piacchiarlo per la troppa carineria! (concetto by Clo©)
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 16:36

Call me Mettiù

Group:
Sindache
Posts:
13,887

Status:


e poi, scusate ma è vero, SEMBRA UN CAGNOLINOOO!
ha pure le guanciotte cascanti!<3
 
Web  Top
view post Posted on 26/3/2008, 17:19
Avatar

Senior Member

Group:
Assistente Grafica
Posts:
17,577

Status:


Morganino, con quel suo facciotto minuscolo e adorato *__*
E poi...gli brillano gli occhi :*kawaii*:
Quando sorride ti spalanca le porte del cuore (???) L'avrò sentita in una qualche sigla di un qualche cartone animato XD

Eh dimenticavo...IO GUARDO X-FACTOR!!! :aaargh:

*Si allontana, emettendo cuoricini*

:*love*:

Ieri nemmeno quella bagasciona di Simona Ventura ha resistito alla tentazione di abbracciarlo, a inizio puntata XD

Edited by Marshmallow Pie - 26/3/2008, 17:22
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 17:21

Call me Mettiù

Group:
Sindache
Posts:
13,887

Status:


Sì!
ha un aura magica, questo ometto. Che poi è così nanetto, è davvero adorabile. aaaadoooraaaabile!<3

Voglio un set su moooorgan!♥
 
Web  Top
.Elle.
view post Posted on 26/3/2008, 19:17




CITAZIONE
E poi...gli brillano gli occhi :*kawaii*:
Quando sorride ti spalanca le porte del cuore (???) L'avrò sentita in una qualche sigla di un qualche cartone animato XD

Eh dimenticavo...IO GUARDO X-FACTOR!!! :aaargh:

*Si allontana, emettendo cuoricini*

:*love*:

Ieri nemmeno quella bagasciona di Simona Ventura ha resistito alla tentazione di abbracciarlo, a inizio puntata XD

voglio vedere quello di ieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiih! Maledetto Marziooooooooh ;_____________;
voglio la mia dose di Marco!T.T

AWWWWWWWWWWWWWW*////////////////*
image
image
image

EDIT:

AW°/////////////////////°


Edited by .Elle. - 26/3/2008, 19:57
 
Top
IrishBreeze
view post Posted on 26/3/2008, 20:51




M JACKSON! Aaaaah!!!

GRANDE MARSH CHE GUARDA X-FACTOR!! */////////*
La puntata di ieri è stata meravigliossa!
"Ma io.... Vedo una realtà migliore di quella che c'è"
Aw. Dopo una cosa di questo genere l'avrebbe abbracciato anche la Maionchi, se solo avesse parlato con lei♥
 
Top
E i d e
view post Posted on 26/3/2008, 20:53




IL VIDEO DOVE IMITA JACKSON! OMMIODIOCHEMERAVIGLIA! *_______*

Uff, io non ho visto l'ultimo X-Factor e lo replicano domattina alle 10 e me pensa seriamente di bigiare a scuola! xD Chissà se si può scaricare su Emule!
 
Top
IrishBreeze
view post Posted on 26/3/2008, 21:12




Ti prego BIGIA xD Fatti registrare da tua madre!! Ne vale la pena solo per l'abbraccio con la Ventura! >.<
 
Top
101 replies since 26/3/2008, 16:11   2525 views
  Share