Gnoccopoli - Robert Pattinson Version

Heath Ledger, probabile overdose

« Older   Newer »
  Share  
Lyz Mullen®
view post Posted on 23/1/2008, 14:30




NEW YORK - Lutto nel cinema nel giorno delle nomination agli Oscar. Heath Ledger, uno degli attori più promettenti della nuova generazione, celebre grazie all'interpretazione, accanto a Jacke Gyllenhaal, del film "I segreti di Brokeback Mountain", che gli era valsa una candidatura all'Academy Awards nel 2005, è stato trovato morto nel suo appartamento di New York. Aveva 29 anni. Ledger era nel suo appartamento di Broome Street, a Soho. La sua cameriera stava accompagnando nella sua stanza una massaggiatrice, con la quale l'attore aveva un appuntamento. "Abbiamo bussato a lungo ma non rispondeva" hanno raccontato le donne alla polizia, aggiungendo di aver, poi, trovato l'attore "nudo e incosciente" nel suo letto, di aver cercato di svegliarlo "ma lui non rispondeva". La polizia di New York esclude che il decesso abbia un'origine violenta. Secondo alcune fonti, accanto al letto sarebbe stata trovata, vuota, una confezione di pillole.

stamattina quando ho sentito la notizia pensavo di aver capito male o_o
 
Top
view post Posted on 23/1/2008, 18:44

Call me Mettiù

Group:
Sindache
Posts:
13,887

Status:


Sto male e non ci credo.
 
Web  Top
» Heidi Love .
view post Posted on 27/1/2008, 16:16




L'ho appena saputo!Che tristezza!Fa male al cuore!
 
Top
view post Posted on 7/2/2008, 17:44
Avatar

Sono su ForumFree probabilmente da prima che tu nascessi.

Group:
Member
Posts:
16,344
Location:
Villaggio dei Ninja Azuma - Giappone

Status:


Io ci sono rimasta malissimo quando l'ho saputo.. mi è andato il cuoe sotto ai talloni e poi è rimbalzato su.. sono stata male tutto il giorno..

Comunque ieri il medico legale ha affermato che Heat è morto per overdose di FARMACI, un cocktail di ossicodone, idrocodone, sedativi e benzodiazepine varie. Il dottore ha affermato che si è trattato di un tragico incidente.

font: teletext medieaset
 
Web Contacts  Top
3 replies since 23/1/2008, 14:30   445 views
  Share