Gnoccopoli - Robert Pattinson Version

Our doodles, Scarabocchi di noi Gnoccolese

« Older   Newer »
  Share  
Ariel Evan
view post Posted on 8/7/2007, 13:49




Care abitanti di Gnoccopoli, sono sicura che qualcuna di voi, come me, non solo graficheggia e scribacchia, ma prova a scarabocchiare qualcosa.
Non avete mai provato a disegnare il vostro Gnocco preferito?** Magari la vostra ship preferita, intenta in un bacio, un ritratto, una caricatura?
Qualsiasi cosa le vostre mani abbiano e vogliano creare, questo è il posto giusto per far vedere le vostre opere :P

Comincio io, con qualche disegno non più vecchio di tre mesi. Mi perdonerete se sono tutti o Wilson, o House, o House e Wilson xD Quando una ragazza è fissata, è fissata...

Thomas Lang e Ronnie, dallo splendido romanzo "The Gun Seller" di Hugh Laurie.

House e Wilson, addormentati. Attenzione, questo disegno causa diabete.

Stupido regalo di compleanno, House e Piton nello stesso disegno xD

!Attenzione! Disegno slash, PG-13. H/W, illustrazione tratta da un GdR.

Il mio adorato Bob Leonard.

Per adesso è tutto, attendo con ansia le vostre opere **
 
Top
[Mit]
view post Posted on 8/7/2007, 13:54




CITAZIONE
Non avete mai provato a disegnare il vostro Gnocco preferito?**

"Provato",forse si!X°D

Comunque...Diamine,sei di una bravura spaventosa!Assurda!E pensare che hai solo 15 anni (giusto?)!
L'ultimo disegno è bellissimo!*-*
Magari un giorno potrai disegnare qualcosa per me!:shine:
 
Top
Ariel Evan
view post Posted on 8/7/2007, 14:04




Sì, ho solo quindici anni <3 Aww, grazie >//<
Sicuro, se disegnare qualcosa per te include il disegnare gnocchi , possibilmente insieme, possibilmente in certi atteggiamenti, a me va bene!xD *pig*
 
Top
[Mit]
view post Posted on 8/7/2007, 14:11




CITAZIONE
Sì, ho solo quindici anni <3 Aww, grazie >//<

E di che!*.*
Che poi sul tuo livejournal ho visto certi disegnini tanto *carini* che mi hanno fatto sbiriluccicare gli occhi!(ragazze che pervertita!image)
Quasi mi fai pentire del fatto di non essere una fan di house!XD
CITAZIONE
Sicuro, se disegnare qualcosa per te include il disegnare gnocchi , possibilmente insieme, possibilmente in certi atteggiamenti, a me va bene!xD *pig*

L'intenzione era quella,si!:shine:
Però ora come ora i miei pensieri e le mie fantasie sono dedite ad un fandom che non credo tu conosca ancora: quello di Heroes. Il punto è: scarica le puntate e seguilo su Italia 1 che non te ne pentirai!:keamore:
(Colgo ogni occasione per pubblicizzare quel benedetto telefilm!X°D)


 
Top
Ariel Evan
view post Posted on 8/7/2007, 14:15




CITAZIONE
Quasi mi fai pentire del fatto di non essere una fan di house!XD

Quello è lo scopo!xD Non hai mai visto neanche una puntata? Posso consigliarti quelle più belle ( =quelle più H/W) se vuoi xD

Heroes programmo di vederlo, prima o poi- come anche Dr. Who. Programmo, programmo...prima o poi lo vedrò davvero, giuro xD
 
Top
[Mit]
view post Posted on 8/7/2007, 14:18




CITAZIONE
Quello è lo scopo!xD Non hai mai visto neanche una puntata? Posso consigliarti quelle più belle ( =quelle più H/W) se vuoi xD

Mai visto perchè sono la persona più cocciuta del mondo e ce l'ho in antipatia!Anche Baby ha provato a convincermi ma io ho resistito! (forse l'ha fatto inconsapevolmente,ma io mi sono autoconvinta che esista una sorta di sfida tra me e lei!Eeeehm!)

CITAZIONE
Heroes programmo di vederlo, prima o poi- come anche Dr. Who. Programmo, programmo...prima o poi lo vedrò davvero, giuro xD

Fallofallofallofallo!*-* Magari quando finisci Angel!
Potresti aspettare la messa in onda su Italia 1 ma manca ancora troppo e ho paura degli scempi che potrebbero fare!
E poi,particolare molto importante,Nathan mio non avrebbe la sua voce gracchiante e sexy!<3
 
Top
BabyU2
view post Posted on 8/7/2007, 18:51




CITAZIONE
Anche Baby ha provato a convincermi ma io ho resistito! (forse l'ha fatto inconsapevolmente,ma io mi sono autoconvinta che esista una sorta di sfida tra me e lei!Eeeehm!)

-.- Non sai cosa ti perdi, House è...è House diamine, ti da' gioia, tanta tanta gioiaaaaaaaa

Ery sai cosa penso dei tuoi disegni... ** Sei di una bravura pazzesca. Mi chiedevo, riesci ad essere così' brava solo nell H/W o potresti fare uno sforzo e fare anche qualcosa di Huddy solo per me? Non lo saprebbe nessuno :shine:
 
Top
.Flash_Ska.
view post Posted on 8/7/2007, 18:54




CITAZIONE
-.- Non sai cosa ti perdi, House è...è House diamine, ti da' gioia, tanta tanta gioiaaaaaaaa

Quoto ** Mit non sai che ti perdi x°D

Io provo a disegnare, e mi piace anche, adoro farlo, però non sono niente comparata con la bravura di Ariel **. Amo i tuoi disegni **.
 
Top
.Elle.
view post Posted on 8/7/2007, 18:58




Ery senzaparole °---------------°

sevi appassionarti a heroes e fare fanart. TIPREGO.
 
Top
Ariel Evan
view post Posted on 8/7/2007, 18:59




Grazie ragazze <//3

No Vero, disegno solo H/W, è una questione di principio xD Amo Wilson troppo per fargli questo. Giuro che ho provato- ho provato a disegnare Houcy, ho provato a disegnare Wilson/Spike...niente. Quei ragazzi li so disegnare solo uno con l'altro.

Flash_Ska, dovresti postare qualcosa, sono curiosa *_*

Mit, se ti guardi un qualunque episodio dal 2x12 al 2x19 (meno il 2x18), ti assicuro che non te ne pentirai. Fiiiidati *_*
 
Top
BabyU2
view post Posted on 8/7/2007, 20:27




Maaaa...seeeeenti... *ondeggia nervosa* neanche se facessi un OT3 riusciresti? XD E per OT3 sai chi voglio metterci in mezzo :shifty:

CITAZIONE
ho provato a disegnare Houcy

:Q__ Ecco, mi piacerebbe vedere anche un disegno Houcy, sbav
 
Top
[Mit]
view post Posted on 8/7/2007, 20:29




CITAZIONE
-.- Non sai cosa ti perdi, House è...è House diamine, ti da' gioia, tanta tanta gioiaaaaaaaa

CITAZIONE
Quoto ** Mit non sai che ti perdi x°D

CITAZIONE
Mit, se ti guardi un qualunque episodio dal 2x12 al 2x19 (meno il 2x18), ti assicuro che non te ne pentirai. Fiiiidati *_*

*Fa orecchie da mercante e passa oltre*


Flash,non sapevo che anche tu disegnassi!*-* Posta qualcosa,suvvia!

CITAZIONE
sevi appassionarti a heroes e fare fanart. TIPREGO.

Esatto. Sarebbe la fine del mondo!*////* Speriamo accada!

CITAZIONE
No Vero, disegno solo H/W, è una questione di principio xD Amo Wilson troppo per fargli questo. Giuro che ho provato- ho provato a disegnare Houcy, ho provato a disegnare Wilson/Spike...niente. Quei ragazzi li so disegnare solo uno con l'altro.

Però ho visto uno con House e Piton. Non vale perchè non sono avvinghiati l'uno all'altro?X°D
 
Top
BabyU2
view post Posted on 8/7/2007, 20:35




Ecco, se non volevi farmi un disegno Huddy bastava dirlo chiaramente senza tanti giri di parole! XDDD

:P Oh mio dio la fanart House/Piton è meravigliosa!!! X°D
 
Top
Ariel Evan
view post Posted on 8/7/2007, 21:12




CITAZIONE
Però ho visto uno con House e Piton. Non vale perchè non sono avvinghiati l'uno all'altro?X°D

Esatto xD Rinnovo i thank you, e Vero, ora che mi ricordo, una volta un disegno OT3 l'ho disegnato, e c'era pure la Cuddy in mezzo °° Ma era molto casto xD
 
Top
view post Posted on 8/7/2007, 21:26
Avatar

Senior Member

Group:
Assistente Grafica
Posts:
17,577

Status:


che bellino quello con piton XDDD
 
Top
22 replies since 8/7/2007, 13:49   303 views
  Share