Gnoccopoli - Robert Pattinson Version

L'Harem di Mit

« Older   Newer »
  Share  
[Mit]
view post Posted on 4/6/2007, 19:46




Voglio precisare che le mie descrizioni sono nate come qualcosa di assolutamente serio!XD Non prendetemi in giro per questo!Ora,bando agli indugi,ecco i miei piccini!

~Eide’s Harem~



image



Bono: Leader dell’harem,è il Suo preferito e tutti lo sanno. Gli basta sussurrare una frase a fior di labbra o guardarla con gli occhi chiari per farla crollare ai suoi piedi. Spesso ci marcia,usando anche la sua proverbiale arte oratoria. Ma a lei sta bene così. Lui incarna il Sesso con la S maiuscola,e da quando Lei l’ha conosciuto,la sua purezza è andata a farsi benedire. Ma,ancora una volta,la ragazza non si biasima affatto.

image



David Boreanaz/Angel
: Lui è la dolcezza,la timidezza,il mistero. Risveglia in Lei il suo lato più romantico e,se mi è concesso dirlo,il Suo lato più patetico. Lei vorrebbe ribellarsi,ma quando prova ad arrabbiarsi con lui,finisce inesorabilmente tra le sue braccia a coccolarlo. Lei è seriamente decisa a strappare con un cavatappi quei maledetti occhi scuri da cerbiatto. Angel,dal canto suo,sa bene che non ci riuscirà mai. E probabilmente lo sa anche Lei.

image


Nathan Petrelli: Lui è entrato prepotentemente nell'Harem di Lei,facendosi largo con il suo incredibile fascino e charme,e ora occupa uno dei posti principali nel suo cuore e conbubinato. Risveglia il suo lato ossessivo primordiale,tant'è che solo di lui è così gelosa da considerarsi "sua donna ufficiale". Una cosa molto infantile,che ancora non è riuscita a confidargli.Ebbene si,Nathan ancora non sa bene di essere proprietà escusiva di Lei. In ogni caso,lui è l'uomo ambizioso e razionale,in contrasto con la personalità di Lei,sognatrice e troppo pigra per essere ambiziosa. Oserei dire che si compensano a vicenda.

image


David Boreanaz/Booth: Lui è l’abbraccio protettivo,la spalla su cui appoggiarsi,l’uomo su cui fare affidamento. E’ colui a cui Lei si rivolge quando ha bisogno di un bel discorso incoraggiante (Quando prova a chiedere una cosa del genere a Bono,inevitabilmente lui inizia a parlare di tutt’altro. O si finisce a letto:dipende dalla gravità del problema).

image


Aragorn: Lui è l’eroe,il principe azzurro che si sogna da bambine. Incarna,esteriormente,l’uomo ideale di Lei,e per un sacco di tempo è stato elemento di comparazione con tutti gli altri uomini con cui Lei ha avuto una relazione.

image


Luka Kovac: Lui è stato il Suo primo amore segreto. E’ il depresso cronico,lo sfortunato per vocazione. Lei sa che non deve rivolgersi a lui quando è giù di morale,e quindi non va a trovarlo spessissimo. Però lui c’è. Sempre e comunque. E Lei lo ama per questo.

image


Han Solo: Lui è lo sfacciato. Quello con la faccia di bronzo e il sorriso smagliante. Quando Lei ha voglia di litigare,Han è sempre pronto. Inesorabilmente e puntualmente,però,è lei che getta la spugna.

image



Steven Hyde: Altro componente dell’harem incarnante l’ideale di UOMO di Lei. Soprattutto quando ha la barba lunga. Rude,anarchico,rivoluzionario: risveglia e aizza in Lei i suoi istinti rivoltosi. E proprio per questo motivo,non va molto d’accordo con i famigliari di lei.

image


Ewan McGregor/Curt Wild: Lui è la botta di vita,quello che fa compiere a Lei le azioni più sregolate e,passatemelo,insensate. Quello che fa chiedere a Lei,ogni mattina "Ma perchè ho fatto una cosa del genere?". Ma la ragazza ha capito che non troverà mai una risposta di senso compiuto,dal caro Wild!
C'è da aggiungere che ha un rapporto quasi del tutto platonico con Lei,che cpreferisce osservarlo alle prese con Jonathan (Brian Slade)!

image


Jonathan Rhys-Meyers: Lui è l’ambiguo dell‘harem. Quello che gli altri ragazzi dell’harem un po’ prendono in giro e un po’ invidiano. Perché è indubbiamente il più bello. Ma Ada non ci fa mai nulla. Sissignore,perché è troppo gay per intaccarlo. Perlopiù,Ada ama guardarlo con occhi sognanti mentre flirta con Ewan (Curt Wild)

Panchina



image



Tom Cruise: Lui è lo spodestato,il folle. Una volta era il favorito di Lei,ma dopo averle arrecato alcuni torti è finito,suo malgrado,nel dimenticatoio. Lei infatti cerca di non pensare spesso a lui,ma le tante foto nella sua camera non aiutano. Per non parlare dei suoi film,che lei adora. Dal canto suo,Lei ormai lo considera un semplice amico. Come si dice? Un amico di…letto.

Edited by [Mit] - 21/6/2007, 21:35
 
Top
.Elle.
view post Posted on 4/6/2007, 20:17




aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah l'inizio di tutto. **

Curt&Brian *_*
Zeus (anche se in altra vece) *_*

(L)
 
Top
BabyU2
view post Posted on 4/6/2007, 20:40




*guarda il primo concubino...lo guarda male e gli ordina di tornare a casa* XDDD

Angel **
 
Top
~Noir
view post Posted on 4/6/2007, 20:59




Harrison Ford!!
Bello lui!
 
Top
[Mit]
view post Posted on 13/6/2007, 13:56




Uhm,vorrei aggiungere Nathan ed Enea ma chi potrei togliere?ç_ç
 
Top
Sonas
view post Posted on 13/6/2007, 19:09




togli Tooooom!
 
Top
.Elle.
view post Posted on 13/6/2007, 22:40




concordo per tom! e poi...hyde? non sei in fissa con lui, al momento!
 
Top
[Mit]
view post Posted on 13/6/2007, 23:29




Infatti!Però potrei mettere Enea al posto di Curt!
In realtà mi sembrano inutilini anche due personaggi di David!:pensa:
Ma quando ho fatto l'harem non avevo molte regole in testa!ç_ç"

Comunque Nathan DEVO metterlo!Mi sono resa conto che è diventato una mania!
 
Top
.Elle.
view post Posted on 14/6/2007, 10:29




muahahahahahahahahahah!ma allora se dici così....Enea al posto di Curt che tantoeW è sempre Ew e poi Nate al posto di Tom! è semplice!
 
Top
.Elle.
view post Posted on 21/6/2007, 23:51




Nate <3
 
Top
9 replies since 4/6/2007, 19:46   542 views
  Share