Gnoccopoli - Robert Pattinson Version

F.A.Q., Frequently Aked Questions, ovvero il perchè di Gnoccopoli.

« Older   Newer »
  Share  
.Elle.
view post Posted on 23/10/2006, 17:44




image




Buona sera a tutte, care abitanti di questa bella città o aspiranti tali.
Dati i disordini avvenuti recentemente, per la precisione nei topic musicali, si è ritenuto necessario aprire una discussione di questo tipo che spieghi a fondo le intenzioni e le tematiche del nostro piccolo forum. Da qui il bisogno di alcune FAQ (Frequently Asked Questions)


1) Perché creare un forum che tratti solo dell’aspetto esteriore dei vari personaggi famosi?
Il motivo è uno e semplice: per divertimento. Non mi pare giusto di essere giudicate da parte di chi non ci conosce affatto. In secondo luogo sottolineo che la bellezza è una cosa importante, e che nessuno può permettersi di giudicare superficiale qualcun altro. Ad ogni modo non mi stuferò mai di ribadire, che tutte le ragazze che circolano in questo forum sono tutt’altro che oche.
2) Su questo Forum ognuno può dire la sua opinione?
La risposta è semplice: si. Ci sforziamo di essere un forum democratico. Gli utenti che sono stati bannati se lo sono decisamente meritato.
3) In questo forum si insultano attori/musicisti etc?
Come Mit ha cercato di spiegare tempo fa, siamo ragazze e non critici musicali né cinematografici. Ovviamente se all’utente A non piace lo gnocco B,ma proprio per niente, può, anzi deve dirlo, e spiegare perché.
4) Su questo forum si tratta solo dell’aspetto fisico degli attori/musicisti,etc. e di nessun altro argomento?
NO. Come mi pareva fosse ovvio, il tema di questo forum è un pretesto, per avere qualcosa di nostro e condividerlo con persone che non conosciamo. E anche di conoscere alcune persone del tutto impossibili da incontrare nella vita vera. Magari potrebbe essere così, ma non lo è. Nel topic dell’attore K parliamo di perché ci/non ci piace, dei suoi film e della sua vita privata. Nel topic del musicista Q parliamo del suo ultimo cd.
5) Cosa si chiede alle utenti?
In primo luogo di leggere il regolamento. Non è lungo né complesso, vi si richiede solo un po’ di educazione. Per secondo (mi sembrava un’ovvietà, ma probabilmente mi sbagliavo) si chiede di non offendere nessuno. Né le admin, né le utenti, né tantomeno gli gnocchi, che di male non hanno fatto proprio niente. Se vedendo questo forum provate un inspiegabile (dico sul serio, non capisco che possiate non amare del mio forum) ribrezzo, siete pregati di stare alla larga. Punto. Io non vado sui forum della gente che non mi piace a scrivere “Avril, fai schifo!” ok?
6) E se uno gnocco capitasse sul nostro forum?
Credo che ne sarebbe lieto. Alla fin fine diciamo solo cose belle, NOI.


Il punto sul forum: Infine, cercherò di spiegarvi le intenzioni di noi amministratrici in linea generale. In primo luogo, almeno l’argomento di questo forum NON E’ SERIO. Ci si limita a dare giudizi più o meno ragionati su questo o su quell’altro e basta. Niente di più niente di meno. Ciò non toglie che ci siano anche delle belle discussioni interessanti sul forum. In secondo luogo, non vedo cosa ci sia di male nell’elogiare l’aspetto fisico di qualcuno. Gli si toglie qualcosa? lo si denigra? A me non pare. Abbiamo ricevuto critiche sul nostro nome. Non vedo che abbia che non va. se siete VOI a trovare qualcosa di offensivo o volgare nel nostro forum, siete pregati di stare alla larga, o per lo meno di informare noi amministratrici per prime.

ATTENZIONE: Siccome siamo già state offese più o meno pesantemente dai fans di questo o quell’altro, tutti i messaggi offensivi lasciati in TAG o in qualsiasi altro topic verranno CANCELLATI e IGNORATI. Lo stesso accadrà se uno gnocco verrà offeso pesantemente. Ovvio che se un utente avrà questo tipo di comportamento a lungo, scatterà il ban.
In pratica se siete in cerca di litigi o rogne, questo non è il posto per voi.
Come saprete se siete utenti, su questo forum l’OT è piuttosto sopportato (potremmo pure dire amato), mentre non siamo amanti delle varie ‘k’ o abbreviazioni. Ad ogni modo se siete soliti usarle nessuno ve ne farà una colpa.

E’ Tutto

Lo Staff di Gp



Edited by [Mit] - 6/3/2007, 22:51
 
Top
0 replies since 23/10/2006, 17:44   494 views
  Share