Gnoccopoli - Robert Pattinson Version

Prooooblems!, (titolo dalla canzone dei Pistols, NOTARE)

« Older   Newer »
  Share  
.Elle.
view post Posted on 28/9/2006, 18:17




Un format che ho rubacchiato dal forum dei beatles.
Perchè non elencare volta volta i nostri 'problemi' più o meno seri in modo autoironico e farci forza a vicenda!ç_ç non uccidetemi ragà, l'idea è buona, è che non mi sono espressa bene! vi voglio BBBene!
(posterò i miei, se non avete capito, nel prossimo post)
 
Top
view post Posted on 1/10/2006, 08:53
Avatar

L'amour est plus froid
que la mort

Group:
Member
Posts:
14,773
Location:
Somewhere over the rainbow

Status:


dunque! il mio problema più grande al momento sono gli sbalzi d'umore! cribbio, passo dall'euforia alla depressione almneo 8 volte al giorno senza nessun apparente motivo!! e questo da un paio di mesi....
se ho questi momenti di cattivo umore non ho voglia nemmeno di uscire di casa, e allora mi metto a leggere o ad ascoltare musica!! gli unici momenti in cui mi sento a mio agio ultimamente è a casa per i fatti miei o alle prove di teatro, così deduco che mi si prospettano 2 futuri: attrice maledetta o cliente fissa di uno strizzacervelli :D :D
 
Top
.Elle.
view post Posted on 1/10/2006, 09:30




CITAZIONE
così deduco che mi si prospettano 2 futuri: attrice maledetta o cliente fissa di uno strizzacervelli :D :D

oppure tutti e due insieme!XD
 
Top
view post Posted on 1/10/2006, 09:42
Avatar

L'amour est plus froid
que la mort

Group:
Member
Posts:
14,773
Location:
Somewhere over the rainbow

Status:


fiiiiiiiiiiico!!! :D

adesso ad esempio ho un umore relativametne normale, speriamo duri!!
 
Top
Tenente Daaan!
view post Posted on 1/10/2006, 22:14




CITAZIONE
dunque! il mio problema più grande al momento sono gli sbalzi d'umore! cribbio, passo dall'euforia alla depressione almneo 8 volte al giorno senza nessun apparente motivo!! e questo da un paio di mesi....

cavolo anch'io... sarà una specie di malattia trasmettibile via internet? io alterno momenti di rabbia distruttiva alla "incredibile hulk", a momenti di desperation nera come la pece... per non parlare di quando divento iperattiva, paranoica o delirante...
 
Top
view post Posted on 2/10/2006, 08:45

Call me Mettiù

Group:
Sindache
Posts:
13,887

Status:


secondo me avete entrambe delle doppie e/o triple personalità
 
Web  Top
.Elle.
view post Posted on 2/10/2006, 13:13




il primo problema che viene in mente proprio adesso è che ho una sfiga calcolata da dio nei minimi dettagli. Qualsiasi cosa mi succeda, anche se sembra poter avere risvolti positivi finirà sempre alla maniera peggiore. Per non parlare di quando c'entra il caso e allora, altro che 'a lu peggiu non c'è fine', statemi lontani. E' tutta la vita che sopporto questa evidenza e adesso non ce la faccio più. Qualsiasi cosa...qualsiasi cosa... non solo le cose serie, ma anche le cazzate, che poi sono quelle che ti lasciano psicologicamente a terra, tipo Sayid che è destinato a diventare uin personaggio marginale. Cioè questa cosa mi debilita. perchè già sono una cicciona, mi odio, a periodi odio tuttui quelli che mi stanno inbtorno per motivi cazzari, ho la professoressa peggiore di firenze, penso mille volte prima di fare qualsiasi cosa, ma nemmeno una prima di dare la risposta sbagliata. Più devi togliermi Sayid e Warrick e tutti gli altri. Voglio solo essere normale! Non voglio essere più così patetica! Guardate che lo dico ridendo, ma in fondo in fondo sono disperata.
 
Top
Bono,PucciaQuiIlBiscotto!
view post Posted on 2/10/2006, 19:32




Io sono semplicemente tutto l'opposto di ciò che vorrei essere.
E dissimulo un'incredibile insicurezza dietro un muro di cazzate.Vedo gli altri meravigliosamente migliori o schifosamente peggiori di me nell'arco di 10 minuti.E mi comporto di conseguenza...e so che a volte posso anche ferire qualcuno...non riesco quasi mai a dimostrare quello che provo realmente.Sempre che riesca a provare qualcosa...

Che bellezza :laser:
 
Top
.Elle.
view post Posted on 2/10/2006, 19:36




il brutto di noialtri è che siamo così timidoni che feriamo sempre la gente. Siamo troppo buoni e non riusciamo a dimostrarlo.XD
 
Top
Bono,PucciaQuiIlBiscotto!
view post Posted on 2/10/2006, 19:41




Io non so se sono buona o meno.
A volte faccio cose di cui poi mi pento.Prima agisco...consapevolemente...poi mi sento una merda.Ed è vero che sono timida.Tantissimo,cazzo.Ma chiunque mi conosce forse direbbe il contrario...devo sempre mettermi al centro dell'attenzione,anche se da un lato mi fa schifo.....buahhhhhh,ma siamo complicate!!!!!:P
 
Top
.Elle.
view post Posted on 2/10/2006, 20:00




buaaaaaaaaaaaaah, io so che sono cattiva ma lo faccio con ritegno, perchè non voglio essere scoperta. per questo mi circondo di persone buone.
 
Top
Bono,PucciaQuiIlBiscotto!
view post Posted on 2/10/2006, 20:11




CITAZIONE
buaaaaaaaaaaaaah, io so che sono cattiva ma lo faccio con ritegno, perchè non voglio essere scoperta. per questo mi circondo di persone buone.

Eh eh...

*Ghigno*
 
Top
.Elle.
view post Posted on 2/10/2006, 20:29




*ghigno e sguardo malefico*
 
Top
Tenente Daaan!
view post Posted on 2/10/2006, 21:43




CITAZIONE
secondo me avete entrambe delle doppie e/o triple personalità

ne ho contate 6 sin ora... ma non si può mai dire, c'è ancora spazio per altre 2 o 3

 
Top
Babyu2
view post Posted on 29/1/2007, 18:20




Sono nei casini.
La mia migliore amica si è lasciata con il moroso, mio amico, ieri sera. Ora lei è disperata, mi chiede consigli su come riconquistare la sua fiducia ecc ecc.
Lui, dall'altra parte, mi dice che con lei ha chiuso per sempre. Io questo alla mia amica non so come dirglielo, sta già male abbastanza, perciò le dico che non deve pressarlo e aspettare perchè lui avrà sicuramente bisogno di pensarci su.
Odio quando mi mettono in mezzo a situazioni del genere.
Come se non bastasse, lui si sta comportando in modo strano, mi ha detto di mettere su msn una mia foto, di cavare "quei due uomini che mi stanno fissando"... E segue un "Ecco, sei molto più carina tu".
Poi, ignorarndo la cosa, io ho cominciato a lamentarmi del fatto che i capelli così, come sono in foto, non li ho più e lui ha risposto con un "sei bella ugualmene".
Ignorando di nuovo la cosa, ho chiuso la finestra di dialogo. Lui riprende il discorso e mi chiede se domani può passare da casa mia a prendere il cavo usb per la digitale...

Mi sento una merd@. la mia migliore amica sta da cani e io che faccio? Messaggio con il suo moroso che oltretutto mi fa il filo da oggi. E sta cosa chi se lo immaginava....




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

...
 
Top
27 replies since 28/9/2006, 18:17   302 views
  Share