Gnoccopoli - Robert Pattinson Version

JASON LEWIS

« Older   Newer »
  Share  
Bono,PucciaQuiIlBiscotto!
view post Posted on 14/9/2006, 20:26




Quante sono le fan di Sex and The City,qui dentro??O comunque quelle che ne hanno seguito qualche episodio(in particolare della sesta serie)??!
Bene.
Penso che per voi dovrebbe essere tutto chiaro.
Le altre invece...beh...non è mai troppo tardi per lustrarsi gli occhi.

Jason Lewis nasce il 25 Giugno 1971 a Newport Beach in California. Dopo aver messo via un po' di soldi facendo mille lavoretti, si mette a girare il mondo. Nel 1993 va a Parigi, dove inizia una fortunata carriera da modello. Si sposta per le capitali della moda di tutto il mondo e fa campagne pubblicitarie per Guess, Tommy Hilfiger, Boss, Byblos e Ray Ban. Nel 1996 riceve una nomination come Male Model of the Year e posa per un servizio di 11 pagine per GQ. Ma a Jason interessa anche la recitazione e, dopo aver studiato con tre diversi maestri, oltre in S&TC recita in "Beverly Hills 90210" e "CSI: Miami".


e adesso qualche foto...

image

image

image

image

image

image

Per i miei gusti,è pure TROPPOBBELLOEBBIONDO.Non sembra nemmeno umano e,personalmente,quelli così PERFETTI DA NON SEMBRARE REALI non mi hanno mai "sconfinferato" tantssimo.Ma il suo personaggio in Sex & The City,Smith Jarrod,era dolcissimo,e mi ha davvero fatto brillare gli occhi...
 
Top
Babyu2
view post Posted on 14/9/2006, 20:35




Urca *_* Carino il biondino.
E carina anche la foto della vodka... XD
 
Top
Bono,PucciaQuiIlBiscotto!
view post Posted on 14/9/2006, 20:44




CITAZIONE
E carina anche la foto della vodka... XD

E già :pork: :pork: :pork: .
 
Top
.Elle.
view post Posted on 14/9/2006, 21:02




CITAZIONE
Per i miei gusti,è pure TROPPOBBELLOEBBIONDO.Non sembra nemmeno umano e,personalmente,quelli così PERFETTI DA NON SEMBRARE REALI non mi hanno mai "sconfinferato" tantssimo.Ma il suo personaggio in Sex & The City,Smith Jarrod,era dolcissimo,e mi ha davvero fatto brillare gli occhi...

quoto la prima parte...e purtroppo la sesta di sex non l'ho vista! che puntata di CSI:MIAMI ha fatto???
 
Top
Bono,PucciaQuiIlBiscotto!
view post Posted on 14/9/2006, 21:10




CITAZIONE
CSI:MIAMI ha fatto???

Non lo so proprio...io lo conosco solo perchè ha fatto Sex & The City,non ho visto nemmeno Streghe
(vabè che c'era lui...ma adesso...guardarmi anche Streghe...)
 
Top
Tenente Daaan!
view post Posted on 14/9/2006, 23:48




oh, finalmente una discussione sul mio modelluccio preferito (erano secoli che mi ripromettevo di aprirla io ma... dovete capire, il mio cervello non è più quello di una volta e l'ho sempre scordato). Io purtroppo non ho ancora avuto il piacere di vederlo recitare (a parte una puntata di streghe e una di sex and the city) e solitamente detesto i modelli per principio ma in questo caso devo dire che me piace.... ma piace assai :*love*: inoltre non mi sembra il classico modello montato e perfettino e questo va a suo vantaggio...
 
Top
Bono,PucciaQuiIlBiscotto!
view post Posted on 15/9/2006, 09:14




Anche a me i modelli in genere stanno abbastanza sul cazzo,ma in questo caso è divevvvvvvso!!!Lui è simpaticissimo,come attore non è niente male e poi e ha un'aria così teneeeeeera...

*Me parla come una dodicenne scema*

...inoltre è fidanzato con Rosario Dawson,un'attrice semplicemente fantastica e che mi piace da morire

image

Che bella coppia :*kawaii*: !!!
 
Top
view post Posted on 15/9/2006, 10:51
Avatar

Senior Member

Group:
Assistente Grafica
Posts:
17,577

Status:


Uh, la divinità greca.
 
Top
Tenente Daaan!
view post Posted on 16/9/2006, 22:46




CITAZIONE
..inoltre è fidanzato con Rosario Dawson

lui le fa i i guanti e i cappellini all'uncinetto.... I CAPPELLINI!!!!!! oooohhhhh, lo vojo anch'io un jason che mi faccia i cappellini con le sue manine...
 
Top
.Elle.
view post Posted on 16/9/2006, 23:33




con Rosario??? ma io l'adoro! che carini!
 
Top
view post Posted on 17/9/2006, 11:23

Call me Mettiù

Group:
Sindache
Posts:
13,887

Status:


concordo sul fatto che è troppo canonicamente bello...però c'ha un faccino simpatico!
 
Web  Top
Björk
view post Posted on 25/9/2006, 16:51




quella con la vodka in mezzo alle gambe e stupenda!! :lol:
 
Top
view post Posted on 25/9/2006, 17:02

Call me Mettiù

Group:
Sindache
Posts:
13,887

Status:


ahahah che vecchie marpione che siete-siamo-sono
 
Web  Top
Tenente Daaan!
view post Posted on 27/9/2006, 14:15




CITAZIONE
ahahah che vecchie marpione che siete-siamo-sono

sbavone si nasce e sbavone si muore...
 
Top
.Elle.
view post Posted on 27/9/2006, 14:49




gnoccolesi si nasce e gnoccolesi si muore, vorrai dire...
 
Top
41 replies since 14/9/2006, 20:26   673 views
  Share