Gnoccopoli - Robert Pattinson Version

Forza azzurri, La follia americana...

« Older   Newer »
  Share  
.Elle.
view post Posted on 28/8/2006, 13:21




Il titolo originale era forza italia, ma non ho avuto il coraggio di metterlo!XD
L'autrice è gunbladegirl. la storia è sua!
Ad ogni modo, sto traducendo una fanfiction di questa americana pazza che scrive cose slashose sui ragazzi della nazionale! E' pazzesco, no? la traduzione è un po' a cazzo per 3 motivi
1- sto scoprendo i miei limiti
2-facci seimila cose contemporaneamente
3- fa cagare di suo

è lunghissima per cui posto il primo pezzo! che ne pensate?




parte 1

La festa si era spostata nella camera di Fabio Cannavaro, che era il posto perfetto per farla continuare. Erano rimasti solo sei di loro. Tutti completamente spogliati in diversi strati di biancheria. La festa era stata selvaggia, era stato premesso loro che sarebbe stata un incentivo per vincere il mondiale. Come se avessero avuto bisogno di qualche incentivo. L’alcool scorreva a fiumi ed erano stati lasciati ai loro stessi mezzi per organizzarsi per la notte. Fabio era incandescente e tutti volevano un po’ di lui. Come al solito era al centro dell’attenzione. Il mattino era arrivato e il canto degli uccelli gli aveva svegliati tutti, senza la voglia di prendere parte al resto della compagnia, adesso che dopo tutte quelle emozioni erano esausti.

La stanza era di un orribile color crema ma era enorme e ricca nei dettagli. Il pavimento era in parquet e le tende erano bianche e svolazzanti. Una gran televisore dominava su una parete, ma era spento; si stavano divertendo a modo loro. La stanza era fornita di un letto enorme, un divano in pelle, un tavolo per la cena e sedie. La porta di un minibar era aperta nell’angolo più lontano della stanza.

Luca Toni ed Alberto Gilardino sedevano insieme sul bianco divano in pelle, cercando di dividere una bottiglia di birra ma ebbero miglior successo versandosela in dei bicchieri (?_?). Alberto indossava solo un paio di boxer neri, da quando un certo gruppo di calciatori si era preso la libertà di togliere e sparpagliare i vestiti che prima aveva addosso. Era caldo e ad Alberto sembrava non importare la sicurezza dei suoi vestiti costosi o la prospettiva di passare il resto della nottata in mutande.
 
Top
view post Posted on 28/8/2006, 15:06

Call me Mettiù

Group:
Sindache
Posts:
13,887

Status:


ci sono frasi un po a cazzo però fa ridere!
 
Web  Top
.Elle.
view post Posted on 28/8/2006, 15:26




quella della birra era impossibile!
 
Top
Kimberly Marshall
view post Posted on 28/8/2006, 17:15




Carina! XD
 
Top
.Elle.
view post Posted on 30/8/2006, 09:50




Francesco Totti se ne stava appollaiato su una sedia, tutto imbronciato, sorseggiando da una bottiglia di birra chiara, senza sapere con esattezza perché aveva seguito gli altri lassù. Si era ripromesso di rimanere con addosso la sua camicia, ma stava ugualmente indossando solo I suoi boxer. Le sue scarpe erano state rubate (riteneva che fossero nei pressi di dove Marco Materazzi dormiva) e i suoi pantaloni era legato attorno al suo collo in modo imbarazzante. Accanto a lui, Andrea Pirlo sembrava incapace di smettere di guardare Fabio, che sedeva a torso nudo nel letto dall’altra parte del letto.Francesco senti come se si stesse inclinando e ondeggiò la mano davanti al viso di Andrea ma non riuscì a richiamare la sua attenzione. Invece tirò uno strattone al nodo sul suo collo e si preparò a slegare I suoi pantaloni neri, lasciandoli cadere al suolo vicini la sua sedia. Non era freddo e non c’era motivo di iniziare a rivestirsi, la festa forse si era un po’ rilassata, ma non era finita.

Fabio ovviamente era molto brillo, il che non era una sorpresa da quando era parsa essere intenzione di tutti di rendere inoffensive il povero capitano con l’alcool tutta la notte. Rimase indietro, su un braccio, ma si stava un po’ inclinando (?_?). Cosa più interessante, però, stava passando le sue dita attraverso I capelli di Alessandro Nesta. Sandro sembrava stare per addormentarsi, ma aveva un sorriso soddisfatto sul viso. Fabio smise di fare quel che stava facendo e si lasciò cadere sul letto, chiudendo I suoi occhioni e ridendo di tutte le strane sensazioni che lo permeavano. La serata era stata incredibile, più di quanto avesse desiderato. Adesso stava lì, nel dormiveglia ma soprattutto eccitato dalle labbra del suo amante (letteralmente on/off lover) che erano così vicine, esattamente dove le voleva. Deliberatamente colpì la coscia di Sandro, svegliandolo di nuovo.
 
Top
[Mit]
view post Posted on 30/8/2006, 11:32




Cazzo,le americane sono pervertite!!!XD
 
Top
.Elle.
view post Posted on 30/8/2006, 18:53




sono andata un po' avanti leggendo senza tradurre! la cosa degenera di brutto!
 
Top
*zOi*
view post Posted on 1/9/2006, 09:57




oddio!!!!!!
 
Top
Diabolika88
view post Posted on 1/9/2006, 10:05




:*O.O*: :*O.O*: Posta il link.. Me la, leggo in inglese...XDDSono proprio curiosa di vedere cosa questa tizia abbia scritto!!
 
Top
[Mit]
view post Posted on 1/9/2006, 11:36




Ed ecco Diabolika che subito si interessa di piu!XD
 
Top
Diabolika88
view post Posted on 1/9/2006, 11:41




Ehm... Beh dai... Non è proprio così... Su... image
 
Top
»[FranCioleTTa]«
view post Posted on 4/9/2006, 18:37




Oddio O___O Fa ride però xD
 
Top
.Elle.
view post Posted on 4/9/2006, 18:44




si, almeno fa ridere! non trovo il link!
 
Top
nikylove89
view post Posted on 29/4/2007, 20:44




ah ah k è sta roba? :WHATTE?: XD XD
 
Top
13 replies since 28/8/2006, 13:21   183 views
  Share