Gnoccopoli - Robert Pattinson Version

SOOOGNI, open your window to listen to your dreams

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2007, 11:34

Call me Mettiù

Group:
Sindache
Posts:
13,887

Status:


te
sei
PAZZZZZZZZZZZZZAAAAAAAAAAAAA!
 
Web  Top
.Elle.
view post Posted on 25/8/2007, 12:23




CITAZIONE
e la Elle mi ha detto che c'è n'è pure un'altra, che è un amore.

mi ci vedo! linda tussippazza! però che bello rientrare nei tuoi sogni e mangiare sofficini findus a scuola!
 
Top
Sonas
view post Posted on 25/8/2007, 14:57




Ma mentre gli altri mangiavano sofficini findus tu ed io controllavamo il tuo olio del cavolo X°°D

Però la cosa che "nous sommes tout seul" nel sogno voleva dire "stiamo bene" è inquietante °-°
Voglio Siigmund!
 
Top
Daysleeper
view post Posted on 27/8/2007, 20:57




CITAZIONE
Io-Brian decido di andare a sedurre un carcerato (O______O), quindi vado dove ci sono le celle e vedo tutti sti omoni coi caprelli lunghi. Li passo tutti in rassegna e poi, come nei film, torno indietro perchè ho notato un uomo bellissimo.

continuo a ritenerla la vita dei miei sogni xD
 
Top
BabyU2
view post Posted on 9/9/2007, 15:23




Ieri notte ho sognato che il mio gatto aveva imparato ad abbaiare ._.
 
Top
Daysleeper
view post Posted on 9/9/2007, 21:06




forse era stato castrato e l'aveva presa male
 
Top
BabyU2
view post Posted on 9/9/2007, 22:28




XDDD Giusto, potrebbe anche essere...
 
Top
view post Posted on 10/9/2007, 10:00
Avatar

L'amour est plus froid
que la mort

Group:
Member
Posts:
14,773
Location:
Somewhere over the rainbow

Status:


mmm.... è esattamente
ciò che avrei fatto io al
posto del tuo gatto! XD

ora vi racconto il mio delirio
onirico... ero sul set di un film
di tarantino, si era io, al pacino,
alvaro vitali, nicole kidman e paris
hilton
.
insomma tarantino ce l'aveva a morte
con me, continuava a dire che
non era me che voleva come
protagonista :D
insomma andiamo in sala
trucco, e la truccatrice è
paris hilton (non la metto in ruoli
importanti manco in sogno :D)
e poi si comincia a girare.
la scenografia è tipo una
casa arredata ani '40, e ci
siamo io, vitali e la kidman
che giochiamo a carte...
la scena prevede che al pacino entri
da una porta e dica una frase
che non ricordo, ma continua
a sbagliare, così noi
ripetiamo la mediocre scena
decine di volte, con AL che
inciampa, balbetta la
battuta e cose così XD
e il bello è che ogni volta
tarantino da la colpa a me ^^

insomma alla fine mi sono
svegliata, anche un po'
dispiaciuta perchè, anche se
solo in sogno, ho fatto incazzare
tarantino :D
 
Top
XX TheIanevskiGirl XX
view post Posted on 10/9/2007, 15:07




Visto che qui si parla di sogni... beh, vi racconto quello che ho fatto l'altra notte.

Ho sognato che ero con una mia amica e dovevamo andare al mare. Arriviamo, e scopriamo che non c'è la spiaggia, e che il "mare" è una piscina strettissima e piena di persone. Comunque sia, decidiamo di buttarci.
Poi, senza nemmeno sapere perchè, ci ritroviamo in uno stadio dove c'è un tavolino dove stavano seduti uno dei due gemelli dei Good Charlotte e la sua agente (???) e lui stava firmando autografi. La mia amica (a cui, nella realtà, i Good Charlotte piacciono) tira dritto, io invece vado a prendermi l'autografo (non tanto per interesse... stavo pensando: mica sono come la mia amica, io. Queste occasioni non me le lascio sfuggire. Ahahaha così poi posso vantarmi che ho l'autografo di questo qui!!!) quindi tiro fuori il mio diario (rosa, di Diddl. QUANDO MAI HO AVUTO 1 DIARIO DI DIDDL????) e, fingendo un attacco di fangirling (non so perchè, ma nel sogno ho pensato questo...) sono arrivata al banco. L'agente chiede il mio nome e cognome. Io glieli dico, e lei controlla come si scrivono su un libro (???) allora io le faccio lo spelling in inglese. Lei mi fa "Ok, ok" e mi dice di aspettare. Dopo un pò mi restituisce il diario, dove c'è, alla prima pagina, 1 dedica del tizio dei Good Charlotte e la firma. Nella dedica c'era anche scritto che non aveva capito qual era la lettera finale del mio cognome e che quindi l'ha sostituita con un simboletto. La firma è in inchiostro argentato chiarissimo.
Dopodichè torno da mia mamma, e le dico (testuali parole): "Mamma, ho finto un attacco di fangirling!" tutta entusiasta. Lei non l'ha presa bene, e si è arrabbiata come se le avessi urlato addosso tutte le parolacce del mondo + 1.
Poi mi sono svegliata, piuttosto attonita....
 
Top
263 replies since 7/9/2005, 19:51   1633 views
  Share