Gnoccopoli - Robert Pattinson Version

SOOOGNI, open your window to listen to your dreams

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2005, 21:21

Call me Mettiù

Group:
Sindache
Posts:
13,887

Status:


io ce n'ho alcuni veramente un bijoux!
 
Web  Top
Mitchan Almasy
view post Posted on 7/9/2005, 21:33




E cosa aspetti??Racconta!
 
Top
JeanFeniceGrey
view post Posted on 7/9/2005, 21:40




..un giorno ho sognato che c' era un' invasione di zombie...e se ti vomitavano addosso ti trasformavi anche tu....=___="""....che schifo.........
però sognare che il lupo ezechiele dei tre porcellini ti vuole mabgiare è strano......e che l' alieno verde della warner bros sul suo piccolo disco volante ti vuole aiutare ma tu gli dici di tornare da dove è venuto, è ancora peggio......ò______ò.......
per non parlare della strega di biancaneve che vuole far fuori i power rengers...... :buh: :^//^: caro babbo natale, per natale vorrei un cervello nuovo.....
 
Top
Mitchan Almasy
view post Posted on 7/9/2005, 21:42




AHAHAHAHAHHAH!!!!XDDD
 
Top
E.F.
view post Posted on 7/9/2005, 21:52




E' un pò di tempo ke faccio sogni strani e senza significato.... L'ultimo ke ricordo è quello dei blue ke vangono a Roma, fuori dalla mia ex scuola elementare e si mettono a cantare e....Io kiedo l'autografo su un braccialetto di rame! E Dancan mi dice che lo fa solo su un pezzo di carta!!
 
Top
JeanFeniceGrey
view post Posted on 7/9/2005, 21:58




in un mio sogno chiedo un' autografo a orlando...me lo fa su una penna e mi dice che non si firma perchè a me non importa di esibirlo agli altri, ma l' importante è che lo sappia io!!!in effetti è proprio così ihihih!!!!
 
Top
Elle Driver
view post Posted on 7/9/2005, 22:10




io ho sognato che un serpente voleva la mia testa e io gli dicevo "no, la mia testa è mia!"

è normale?
 
Top
JeanFeniceGrey
view post Posted on 7/9/2005, 22:13




e secondo te i miei sogni sono normali????ho sognato di andare al cinema all' aperto con arima una volta!!!
 
Top
Elle Driver
view post Posted on 7/9/2005, 22:18




arima delle situazioni di lui e lei???
(ma poi com'è continuato quel manga?)
 
Top
JeanFeniceGrey
view post Posted on 7/9/2005, 22:26




si proprio lui....
non ne ho idea...so che arima ha avuto un incidente dove ci ha quasi rimesso un braccio e che si è liberato dei sui fantasmi del passato affrontando la madre (tralaltro bellissima donna) che era tornata all' attacco.....
 
Top
Naty_chan
view post Posted on 7/9/2005, 22:27




sono ammessi anke i sogni erotici??^^""""
 
Top
Mitchan Almasy
view post Posted on 7/9/2005, 22:28




Elle,ho dato a clover tutti gli ultimi numeri!!!

Uhm,si,sono ammessi!!Ma avverti prima di scriverli!!
 
Top
Elle Driver
view post Posted on 7/9/2005, 22:30




si, ma leggerli è faticoso ( a parte che non ho nulla da leggere in questi giorni....)



certo che si, i sogni erotici sono il sale del sonno, no?
 
Top
^Nami_chan^
view post Posted on 7/9/2005, 22:34




Woow!!!che sogni!!!bello quello del cinema con Arima!!!XD...io una volta ho sognato che mia zia era un vampiro e mi voleva uccidere....poi un'altra volta ho sognato che alcuni tizi che venivano a cena a casa erano dei vampiri...che la vicinanza con Larry stia facendo effetto??o.ò
 
Top
Mitchan Almasy
view post Posted on 7/9/2005, 22:40




Ma vicinanza de che?!?XD Lui sta solo vicino a me!!!
(A proposito..visto il mio avatar???**)
 
Top
263 replies since 7/9/2005, 19:51   1633 views
  Share