Gnoccopoli - Robert Pattinson Version

Kurt Cobain, is in our souls

« Older   Newer »
  Share  
.Elle.
view post Posted on 13/5/2007, 11:15




CITAZIONE
e stai sicura che nemmeno io mi faccio criticare da una come te, gioia

non voglio neanche saperlo, smettiamola. Se vuoi cambiare opinione su di noi in relazione a questo topic presentati e stai certa che magari ti affezionerai. Sennò ciao ciao, è stato bello finchè è durato, amen.
 
Top
+ helena +
view post Posted on 13/5/2007, 15:48




[QUOTE=[Mit],13/5/2007, 10:36]
CITAZIONE
beh...innanzitutto perchè i nirvana e kurt in particolare hanno sempre disprezzato tutto ciò che è 'l'immagine'...mentre scamarcio&co devono il loro successo proprio alla loro immagine^^"...

Ma anche no. Magari anche Scamarcio,Brad Pitt e tanti altri attori vorrebbero essere giudicati più per la loro bravura che per la loro avvenenza,ma non ho mai visto nessuno prendere "le loro difese" (come se qualcuno li avesse offesi,poi) e dire "Ragazze,Brad Pitt (o chi altri) è bravo,non limitatevi a guardare il suo aspetto esteriore"!
Altra cosa:chi muove queste critiche è sempre fan di persone come Kurt Cobain,Sid Vicious,Billie Joe(...) et similia. Secondo me sono un pò "scioccate",da questo punto di vista. Se io andassi in un forum dei Led Zeppelin e dicessi "Robert Plant è davvero un figo",credo che nessuno si sognerebbe mai di chiedere "Allora ti piacciono i Led Zeppelin solo per la bellezza di Robert Plant?"

giustissimo..è solo che io non metto sullo stesso piano brad pitt con kurt, tutto qui...ehy gente, ho solo espresso 1 mia opinione diversa dalla vostra, non mi massacrateXDXD
chiedo scusa a elle, non volevo offendere, ma ha attaccato lei x prima -.-'

vi lascio alla vostra impegnata attività :D
ci si vedeee
pace e amore, gente u.u
 
Top
[Mit]
view post Posted on 13/5/2007, 15:52




CITAZIONE
vi lascio alla vostra impegnata attività :D
ci si vedeee

Grazie!^^

 
Top
**Frances**
view post Posted on 13/5/2007, 16:03




... ma a dire il vero nessuno ti ha attaccata... probaboilmente sono un pò scocciate perchè succede spesso che qualcuno non colga il fine di questo forum, cioè divertire! Non prendertela...
 
Top
Daysleeper
view post Posted on 13/5/2007, 16:24




ufff, sempre la stessa solfa :*sigh*: una pacca sulle spalle ad admin e mod per l'ottimo lavoro che fanno ogni volta :INLOVE:
 
Top
view post Posted on 15/7/2007, 13:22
Avatar

L'amour est plus froid
que la mort

Group:
Member
Posts:
14,773
Location:
Somewhere over the rainbow

Status:


cioè, raghe, non è che
voi potete stare qui
a dire che kurt era bello,
ma che siete matte? mica
era un essere umano, eh!!

uahuhaua :D ma io non ho
parole....

sto ascoltando you know
you're right...
e stavo anche
pensando che qui
si sente così tanto
il suo male di vivere,
attraverso la sua voce,
voglio dire.... :cry:
 
Top
~|CaRmEn|~
view post Posted on 25/9/2007, 14:11




Bell'uomo.
 
Top
96 replies since 26/3/2005, 11:35   981 views
  Share