Gnoccopoli - Robert Pattinson Version

Matt: il più sexy!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2007, 14:19

Call me Mettiù

Group:
Sindache
Posts:
13,887

Status:


E' Matt Damon, protagonista di "The Bourne Ultimatum - Il ritorno dello sciacallo", l'uomo più sexy del 2007 secondo la rivista americana People. Il riconoscimento sarebbe stato una bella iniezione di orgoglio per chiunque, ma non per lui: Matt non solo ha rifiutato il titolo, ma ha detto di non sentirsene degno.

Ma questa sua naturale ritrosia è proprio una delle rioni che ha spinto la testata a puntare su di lui: "Matt piace per il suo sense of humour, la sua umiltà e la timidezza", hanno dichiarato dalla redazione. Matt, sposato con Luciana Bozan e padre di una bimba di un anno, Isabella, ha commentato in un'intervista che uscirà su People: "In effetti mia figlia di 9 anni mi trova 'cool'. Forse dopo questo sondaggio mi troverà....più cool".

Dietro di lui in classifica ci sono, nell'ordine: Patrick Dempsey, Ryan Reynolds, Brad Pitt, Johnny Depp, Shemar Moore, Ben Affleck, Adrian Grenier, Will Yun Lee, Will Smith, Justin Timberlake, Dave Annable e James McAvoy. Tra le star che in passato si erano aggiudicate l'ambito riconoscimento ci sono anche amici di Damon come George Clooney (1997 e 2006), Brad Pitt (1995 e 2000) e Ben Affleck (2002), oltre ad divi come Johnny Depp, Jude Law e Pierce Brosnan

M.G. - Starlounge.com

image

lo amoooo lo amoooo!!!
 
Web  Top
Lyz Mullen®
view post Posted on 21/11/2007, 17:30




...a me sto ragazzo non dice proprio nulla...
e poi george totalmente tolto dalla top ten... M A H
 
Top
xXx Flea xXx
view post Posted on 28/11/2007, 21:13




Come attore non mi dispaice, ma esteticamente non mi piglia proprio, bah, Johnatan Ries Mayers è mille volte meglio -_-
 
Top
~ A l i C i O T t a •
view post Posted on 10/12/2007, 16:38




mmm...nn me piace tanto...
ma magari cm attore è bravo!
nn lo so... :scimmia: :waaah:
 
Top
mimil
view post Posted on 10/12/2007, 17:41




Non sono d'accordo con il suo primo posto.. A me non piace!
 
Top
*StellaDelVespro*
view post Posted on 21/12/2007, 08:30




Nemmeno a me piace...1000 volte meglio il mio Georgino Clooney!!!!*__*
 
Top
Heidi Love.
view post Posted on 29/12/2007, 18:19




Fisicamente non mi piace ne lui ne clooney!
 
Top
6 replies since 19/11/2007, 14:19   139 views
  Share