Gnoccopoli - Robert Pattinson Version

Gerard way

« Older   Newer »
  Share  
[Mit]
view post Posted on 7/5/2007, 22:05




CITAZIONE
OT avete problemi con gli emo? XD /OT

Diciamo che non mi stanno molto simpatici!XD Insomma,non capisco il bisogno di autodefinirsi emo e di iniziare a vestirsi e ad atteggiarsi in un certo modo!Insomma,è un modo sciocco per affrontare la depressione,ed è anche,mmmh...autoghettizzante (temo che questo termine me lo sia inventato io ora!XD)
Poi,vabbè,peggio ancora ci sono le bimbette scemunite che dicono di essere emo giusto perchè gli piace vestirsi a righine e la frangettina!XD

 
Top
• Evil •
view post Posted on 7/5/2007, 22:10




bhè io posso dirti che conosco dei veri emo, e nonostante la depressione che magari portano anche un po' all'eccesso, sono ragazzi dolcissimi *-*

anche io lo sono un po'....

cmq concordo con te nel dire che i fake-emo sono scandalosi -.-
 
Top
[Mit]
view post Posted on 7/5/2007, 22:14




CITAZIONE
bhè io posso dirti che conosco dei veri emo, e nonostante la depressione che magari portano anche un po' all'eccesso, sono ragazzi dolcissimi *-*

anche io lo sono un po'....

Ma tutti noi adolescenti del XI secolo(<-Definizione da rivista di terz'ordine)siamo depressi cronici!XD Non per questo iniziamo a truccarci,a tingerci i capelli di nero a cantare canzoni sul suicidio!
Capisci,queste "pose" mi danno sui nervi!

CITAZIONE
anche io lo sono un po'....

Allora non offenderti,mi raccomando!ç_ç

CITAZIONE
cmq concordo con te nel dire che i fake-emo sono scandalosi -.-

Già!=_= Una volta giravo in un forum tremendo dove una diceva addirittura "ora sono diventata emo,il punk ormai è passato!" e quando le chiedevano cosa significasse emo rispondeva qualcosa del tipo "50% punk e il resto testa di cazzo! E gli emo-boys sono dei fichiii!"

=_=
 
Top
• Evil •
view post Posted on 8/5/2007, 20:41




CITAZIONE
Allora non offenderti,mi raccomando!ç_ç

no no traquilla XD
sono la prima che qaundo qualcuno esagera la sua depressione x mettersi in mostra lo prende a schiaffoni per cui.... XDD

CITAZIONE
Già!=_= Una volta giravo in un forum tremendo dove una diceva addirittura "ora sono diventata emo,il punk ormai è passato!" e quando le chiedevano cosa significasse emo rispondeva qualcosa del tipo "50% punk e il resto testa di cazzo! E gli emo-boys sono dei fichiii!

ecco... poraccia questa....

 
Top
[Mit]
view post Posted on 9/5/2007, 14:56




CITAZIONE
Ecco... poraccia questa....

Già!=_= E quando una le ha fatto notare che si sbagliava ha risposto "Ognuno la pensa come vuole!"
E certo!Inventiamoci le definizioni delle parole!o.O
Questa gente la picchierei!

CITAZIONE
no no traquilla XD
sono la prima che qaundo qualcuno esagera la sua depressione x mettersi in mostra lo prende a schiaffoni per cui.... XDD

Hai presente le vecchiette che "gareggiano" su chi ha più dolori?XD Ecco,certi mi paiono uguali!
 
Top
**Frances**
view post Posted on 9/5/2007, 15:29




quoto tutto ciò che ha detto Mit... aggiungendo che tutti abbiamo dei problemi, ma ci alziamo e cerchiamo di risolverli, senza nasconderci dietro un finto vittimismo ( e dietro la frangetta ^_^ )

Comunque per me ognuno fa ciò che vuole, ma la musica, lo stile, le idee emo a me personalmente non piacciono proprio..
 
Top
view post Posted on 9/5/2007, 19:22

Call me Mettiù

Group:
Sindache
Posts:
13,887

Status:


l'unica cosa che mi intristisce è
a) il fatto che dovrebbe essere un movimento musicale ma sinceramente non ci vedo niente di così sconvolgente e innovativo da definirlo tale

b) che l'unica corrente dei nostri anni sia questa!!!!!!!insomma noi siamo la generazione "pokemon ed emo!" argh!
 
Web  Top
[Mit]
view post Posted on 9/5/2007, 19:55




CITAZIONE
a) il fatto che dovrebbe essere un movimento musicale ma sinceramente non ci vedo niente di così sconvolgente e innovativo da definirlo tale

Quoto e straquoto!Cazzo,è solo una sorta di musica-ibrido!

CITAZIONE
b) che l'unica corrente dei nostri anni sia questa!!!!!!!insomma noi siamo la generazione "pokemon ed emo!" argh!

Grandissima e deprimente (mò ci vò) perla di saggezza!
 
Top
• Evil •
view post Posted on 9/5/2007, 21:28




ma davvero èuna moda così in voga?
io vi giuro che non lo sapevo, io non sepevo nemmeno di esserlo emo.... una mia amica una volta se ne esce dicendo che sono emo e io "che?" poi ho letto qualcosa su internet ma non sapevo fosse un movimento così diffuso....

sarà che ho sempre vissuto tra Dark e Pariolini (si più antitetici non si può XDDD )
 
Top
*gIuLiA89~
view post Posted on 10/5/2007, 13:33




non mi piace proprio questo tizio...non è il mio tipo!!!^^
 
Top
[Mit]
view post Posted on 10/5/2007, 13:36




CITAZIONE
ma davvero èuna moda così in voga?
io vi giuro che non lo sapevo, io non sepevo nemmeno di esserlo emo.... una mia amica una volta se ne esce dicendo che sono emo e io "che?" poi ho letto qualcosa su internet ma non sapevo fosse un movimento così diffuso....

Neanche nella mia zona è diffuso,però se giri per internet noterai che lo è un sacco!
Su un forum ho anche trovato un articolo tratto da Kiss Me sull'Emo!Se lo fossi,mi incazzerei da morire!Dice cose tremende e stupidissime!
(Potete leggerlo qui)
 
Top
view post Posted on 10/5/2007, 19:42

Call me Mettiù

Group:
Sindache
Posts:
13,887

Status:


ma se sono verissime!quell'articolo è una perfetta spegazione dell'emo!
 
Web  Top
[Mit]
view post Posted on 10/5/2007, 19:47




Vero,però è orribile il tono da "come scoparsi un emo:adeguati al suo stile"!o.O

E PERCHE' NELLA LISTA CI SONO GLI U2 e i green day?
 
Top
view post Posted on 10/5/2007, 19:50

Call me Mettiù

Group:
Sindache
Posts:
13,887

Status:


BWAHBWAHBWAH
della serie:a cosa si va incontro a mescolarsi con la feccia della musica=green day
 
Web  Top
• Evil •
view post Posted on 13/5/2007, 20:50




ok in sto topic avete smerdato tutte le mie passioni... Gerard Way... emo (in parte) e i Green Day.....

andiamo bene XDD
 
Top
91 replies since 5/1/2007, 15:47   1028 views
  Share