Gnoccopoli - Robert Pattinson Version

SASUKE UCHIHA

« Older   Newer »
  Share  
+sabaku_no_GAARA+
view post Posted on 5/1/2007, 19:57




davvero...censurano troppe cose..chi lo guarda per la prima volta non capisce niente...almeno l'uccisione dei genitori potevano metterla... =_=
per fortuna scarico in japp con sottotitoli...li almeno le scene sono integrali..anche se i dialoghi sono in giapponese.. +_+
 
Top
Irish_Breeze
view post Posted on 5/1/2007, 20:06




pure io sto scaricando le puntate in giapponese, giusto per non sentire l'orribile doppiatore di Gaara =_=
Poi nel manga la storia di Sasuke mi aveva messo un po' di tristezza, nell'anime l'hanno fatta diventare così plastica!
 
Top
.Elle.
view post Posted on 5/1/2007, 20:50




anche a me! dopo quel pezzo nel manga non lo odiavo! ma in tv suona tutto così patetico!
 
Top
Irish_Breeze
view post Posted on 5/1/2007, 20:54




vero?! Io mi ero pure commossa nel vedere Itachi che gli dava i buffetti sulla fronte a Sasuke, oggi in tivvì sembrava davvero patetico! Hanno tolto qualsiasi emozione o.O
 
Top
[Mit]
view post Posted on 5/1/2007, 20:55




Vero!°_° Non mi ha per nulla commosso!Per me ci vorrebbe più musica,in questo benedetto anime!
 
Top
+sabaku_no_GAARA+
view post Posted on 5/1/2007, 20:57




quoto entrambe!! stanno tagliando un pò troppe cose, cose troppo importanti!!! poi cavoli dragon ball era molto + violento perchè censurano Naruto!! poi non dicono nemmeno" procello", "erotismo"...allora i griffin cosa sono...un concentrato del coatto!! =_=
 
Top
Irish_Breeze
view post Posted on 5/1/2007, 20:58




infattiii! Poi censurano le parti divertenti e quelle tristi/sentimentalose (nel senso buono), rovinano tutta l'opera di Kishimoto per Dio T.T
 
Top
[Mit]
view post Posted on 5/1/2007, 20:59




CITAZIONE (+sabaku_no_GAARA+ @ 5/1/2007, 20:57)
quoto entrambe!! stanno tagliando un pò troppe cose, cose troppo importanti!!! poi cavoli dragon ball era molto + violento perchè censurano Naruto!! poi non dicono nemmeno" procello", "erotismo"...allora i griffin cosa sono...un concentrato del coatto!! =_=

Già...detesto questo "razzismo" insensato!Perchè solo agli anime giapponesi riservano questo trattamento?
 
Top
+sabaku_no_GAARA+
view post Posted on 5/1/2007, 21:01




infatti!! se lo fanno per non impressionare i bambini caxxi loro!! XD

ormai i bambini crescono a sangue e violenza, non mi si possono scandalizzare per Naruto!!!!
di parolacce ne sanno quasi + di noi....

mah.... mi sà che il mio mulo sgobberà parecchio perchè così non và!!!
 
Top
Irish_Breeze
view post Posted on 5/1/2007, 21:01




credo siano quelle 4 bigottone del MOIGE, ala radi avevo sentito che avevano protestato -.-''''''
 
Top
lilymon
view post Posted on 5/1/2007, 21:54




CITAZIONE (+sabaku_no_GAARA+ @ 5/1/2007, 20:57)
quoto entrambe!! stanno tagliando un pò troppe cose, cose troppo importanti!!! poi cavoli dragon ball era molto + violento perchè censurano Naruto!! poi non dicono nemmeno" procello", "erotismo"...allora i griffin cosa sono...un concentrato del coatto!! =_=

ti straquoto in tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :*kawaii*:
 
Top
.Elle.
view post Posted on 6/1/2007, 01:20




CITAZIONE
credo siano quelle 4 bigottone del MOIGE, ala radi avevo sentito che avevano protestato -.-''''''

ma di che? ricordo che in un mini-flashback di Jiraya hanno eliminato la sua battuta sul fatto che Tsunade non avesse tette! Ma che bisogno c'era????
 
Top
+sabaku_no_GAARA+
view post Posted on 6/1/2007, 10:26




poi tavola piatta Tsunade non è per niente volgare...anzi forse è + offensivo acida zitella XD
si..cmq sono pazzi!! stanno rovinando un mito!!
 
Top
.Elle.
view post Posted on 6/1/2007, 11:49




uuuuff. comunque apparte le censure, guardando naruto dopo aver letto il manga mi sono accorta della superdifferenza! Ma il manga chennesò di DragonBall com'è rispetto all'anime? Poesia in endecasillabo?
 
Top
+sabaku_no_GAARA+
view post Posted on 6/1/2007, 11:58




davvero un peccato per Naruto!! ç_ç

sinceramente il manga di dragon ball non l'ho mai fatto!!! anche perchè sono troppi num...cmq miei amici che lo fanno, dicono che è diversissimo e anche lì ce ne sono troppe troppe di censure!!! ma dicono che la storia tra l'anime e il manga è differente...un pò come FMA...ora stanno prendendo strade differenti!!
 
Top
81 replies since 28/12/2006, 23:08   727 views
  Share