Gnoccopoli - Robert Pattinson Version

Yoann Gourcuff, come fa a mancare??

« Older   Newer »
  Share  
.Elle.
view post Posted on 29/12/2006, 17:10




ma nel senso apparte che ha una voce tremenda è piuttosto affascinante! Però a quelli che il calcio lo prendevano sempre in giro e allora mi viene da farlo!XD
 
Top
Nagyni
view post Posted on 29/12/2006, 17:26




CITAZIONE (.Elle. @ 29/12/2006, 17:10)
ma nel senso apparte che ha una voce tremenda è piuttosto affascinante! Però a quelli che il calcio lo prendevano sempre in giro e allora mi viene da farlo!XD

sai che alla voce non ci ho mai fatto caso? XDD oh, comunque devo ancora trovarlo un calciatore con una voce normale! Non parlo di quelli stranieri, che è normale abbiano difetti nella pronuncia italiana, ma anche quelli italiani non è che abbiano chissà quale padronanza della lingua... A parte rare eccezioni °__°
 
Top
.Elle.
view post Posted on 29/12/2006, 17:33




E' verissimo! hanno tutti delle voci assurde! Prendi Totti o Gattuso nella pubblicità della vodafone! Non sono persone normali!
 
Top
Nagyni
view post Posted on 29/12/2006, 17:36




CITAZIONE (.Elle. @ 29/12/2006, 17:33)
E' verissimo! hanno tutti delle voci assurde! Prendi Totti o Gattuso nella pubblicità della vodafone! Non sono persone normali!

XDD sì!! Te li sei sentiti nel doppiaggio di Natale dei Simpson?? Era allucinante, soprattutto Totti, ok che non è nato come attore, ma ha veramente un vocione totalmente inespressivo °__° invece Gattuso ha una voce che quando apre bocca sembra che non parli da anni e che si sia arrugginita, non so' se mi spiego XD
 
Top
.Elle.
view post Posted on 29/12/2006, 17:41




CITAZIONE
Te li sei sentiti nel doppiaggio di Natale dei Simpson??

SIIIIIIIIIIIIIIIIII! sono stati davvero terribili! Specialmente Totti (Gattuso aveva un ruolo...diciamo adattoi alla sua voce...XDXD), ma lui era TREMENDISSIMO!
 
Top
[Mit]
view post Posted on 30/12/2006, 11:29




Nooo!Ora me la scarico!Voglio vederlaaa!XD
 
Top
.Elle.
view post Posted on 30/12/2006, 13:07




non le hai viste??? Comunque non è proprio 'na gran perdita!
 
Top
[Mit]
view post Posted on 25/2/2007, 11:53




Appena l'ho visto su Milan Channel l'ho trovato davvero molto carino! :INLOVE: Pensate che mio fratello l'ha anche incontrato!(In una boutique di Dolce & Gabbana...Non mi sarei aspettata altro,da mio fratello)
Bè,eccolo qui!

Nome Yoann Gourcuff
Soprannomi Le petit Zizou (Il piccolo Zidane)
Nato 11 luglio 1986
Nazionalità Francia

image
image
image
 
Top
Babyu2
view post Posted on 25/2/2007, 13:46




Ommioddio perchè nell'ultima foto mi ricorda la mia prof di ricevimento???! XD
Carino comunque!

Ooops mi sono accorta che esiste già un topic su questo ragazzo...li unisco!
 
Top
[Mit]
view post Posted on 25/2/2007, 14:52




Ma sarò stupida?XD meno male che sono l'admin!
 
Top
*gIuLiA89~
view post Posted on 20/4/2007, 14:00




CITAZIONE (Nagyni @ 28/12/2006, 13:43)
CITAZIONE ([Mit] @ 28/12/2006, 11:33)
Vabbè,del milan c'è uno dei miei amori calcistici più grandi!>.<

Facendo un bilancio ho notato che nel Milan ultimamente militano tipetti mica male... Gattuso.. Pirlo... Gourcuff... Kakà... Ce n'è da vedere °çç°
Comunque sono contenta di avervi fatto conoscere tale altra meraviglia XDD

ovvio!!! il milan è la squadra migliore!!! Gourcuff è davvero molto carino..e poi è anche molto giovane!!!

CITAZIONE (.Elle. @ 29/12/2006, 18:33)
E' verissimo! hanno tutti delle voci assurde! Prendi Totti o Gattuso nella pubblicità della vodafone! Non sono persone normali!

è vero!!!!!! :D
 
Top
25 replies since 28/12/2006, 03:19   315 views
  Share