Gnoccopoli - Robert Pattinson Version

Quali utenti conosci di persona?

« Older   Newer »
  Share  
[Mit]
view post Posted on 20/9/2006, 20:14




Invece quando lo presi io c'era Dragon Ball!
Tò Baby!°-° Una comunità di lettrici di Jm!Chi l'avrebbe immaginato!
 
Top
Tenente Daaan!
view post Posted on 20/9/2006, 21:16




CITAZIONE
CITAZIONE
..come avrete capito,io,Lucy e Tenente non solo ci conosciamo...ma siamo anche compagne di classe,nonchè parte di una ristretta cerchia gi persone attaccate le une alle altre col saratoga il silicone sigillanteeeee

si, forse detto così suona un pò strano ma ormai è quasi un'anno che noi e altre 4 persone viviamo perennemente (o quasi ^_^ ) insieme!!!! a scuola (dove tra l'altro abbiamo il possesso esclusivo di una fila), quasi tutti i pomeriggi, il sabato... insomma, dire "sempre" è riduttivo! probabilmente se non sentissi o vedessi almeno uno di loro per più di 24 ore inizierei a preoccuparmi...
 
Top
view post Posted on 20/9/2006, 21:18
Avatar

Senior Member

Group:
Assistente Grafica
Posts:
17,577

Status:


e ora che abbiamo il forum chi è lo re ci sentiamo anche quando stiamo ognuno a casuccia sua O__O
 
Top
Tenente Daaan!
view post Posted on 20/9/2006, 21:24




giusto!!!
 
Top
[Mit]
view post Posted on 20/9/2006, 21:24




Che bella cosa!*o* Che invidia!
 
Top
view post Posted on 21/9/2006, 12:54
Avatar

Senior Member

Group:
Assistente Grafica
Posts:
17,577

Status:


ultimamente siamo tanto carini e sprizzanti melassa da ogni poooorooo :*kawaii*: :*kawaii*:
 
Top
view post Posted on 21/9/2006, 13:28

Call me Mettiù

Group:
Sindache
Posts:
13,887

Status:


CITAZIONE ([Mit] @ 20/9/2006, 20:53)
Buahaahahahah!XD

Comunque,per rispondere a Lola...la nostra storia è molto pittoresca!
5 anni or sono,la sottoscritta pubblicò un annuncio su un giornale ormai defunto,JM e Clo (allora ci chiamavamo Arwen e Axy) mi rispose!Da li è nato tutto!Ora da due anni vado sempre da loro!

che cosa commuovente! :*sob*:
pensa che mi ricordo anche su che Jm era!c'era in copertina hamtaro!XD
cmq, è da un bordello che ci conosciamo!O_O

per le tre sicule:di dove siete di preciso!??io sono metà siciliana, è per questo che lo chiedo!XD
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2006, 13:36
Avatar

Senior Member

Group:
Assistente Grafica
Posts:
17,577

Status:


provincia (e che cazzo -.-") di messina
 
Top
view post Posted on 21/9/2006, 13:40

Call me Mettiù

Group:
Sindache
Posts:
13,887

Status:


in alto quindi...le mie orgini sono ancora più..africane come direbbe mit!XD mia nonna sta a modica, lì vicino a ragusa
 
Web  Top
.Elle.
view post Posted on 21/9/2006, 13:54




CITAZIONE
che cosa commuovente! :*sob*:
pensa che mi ricordo anche su che Jm era!c'era in copertina hamtaro!XD
cmq, è da un bordello che ci conosciamo!O_O

ç_ç che commozione! Mit, ti voglio bene! Grazie JM!
 
Top
[Mit]
view post Posted on 21/9/2006, 14:39




Vero Clo,ci conosciamo davvero da tanto!O_O Avevamo 11 anni!
Già,grazie JM!Tutto questo è nato da te!T.T
 
Top
view post Posted on 23/9/2006, 10:32
Avatar

Senior Member

Group:
Assistente Grafica
Posts:
17,577

Status:


WEEEEEEEEEI.

Tanto per dimostrare che io, claudia e asja non siamo un unica sfigata persona con tre nick diversi e tre computer diversi, con tre paia di braccia diversi, e tre teste diverse e...e basta, ci stiamo impegnando nello scrivee un post tutte insieme appassionatamente, connesse a scrocco al piccì del nostro personalissimo marchettaro. (alias .:frozen:.)

Ecco, guardate che siamo carine...

image

:alienff:

(quello in disparte è il marchettaro)

Comunque, loro stanno parlando di travestiti e camionisti che si chiamano Buddy, Claudia cita suo zio...Quintino, mi sembra si chiamasse. Ah no, mi correggono: Ciccino.

Comunque, scrivendo queste cazzate ho attirato la loro attenzione!!
E il marchettaro insinua che se continuo a scrivere queste minchiate mi...BANNANO DA INTERNET.

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

A voi la parola. Tanto non scrivete velocemente quanto me.

Asja(o BUDDY, come preferite voi): *me incapace di usare il portatile di frozen, me lenta quanto un bradipo in letargo* Ovviamente ciò che MICHELA non vi ha detto è che oggi avevamo sciopero ma, invece di andare alla manifestazione da brave cittadine, abbiamo pensato bene di rimanere a casa come i vecchi e darci al nostro passatempo preferito(in effetti è l'unico)... IL FORUM!!! (una tizia quì vicino ha appena minacciato di decapitare dei bambini... forse dovrei preoccuparmi... NAAAAA!!!!) MICHELA (alias ST) si ingozza di gelato in modo ambiguo mentre frozen e claudia la degnano di complimenti come:"ma tu sei caaaariiiiinaaaaaa.... peccato che sei una gran t----"
ora forse dovrei andare a mangiare il di me gelato, dunque vi lascio , BYEEEEEE

ultimi aggiornamenti: claudia non sa che vuol dire "spam", noi la si illumina... ST elogia (o elaja) il proprio forum degli scarrafoni

PS che figata scrivere ABBLOCCO

Claudia
:Intanto voglio sottolineare che mio zio Ciccino,fratello di Quintino,che suona il basso-tuba nella banda del paese,è solito ripetere una frase ormai celebre nell'immaginario collettivo,ossia"Biviti,biviti,chi minchia 'ri musicanti siti?!?!"e si parlvava appunto di questo.
Comunque,mentre Asja piagnucola perchè il gelato le impasta la bocca e le congela le ghiandole dellla gola impedendole di esprimersi,ST domanda insistentemente a Frozen "Ma tu sei una donna adulta mediamente attiva?"...beh,in una bella e calda mattinata di sole senza scuola,dei baldi e affascinanti giovani come noi in teoria avrebbero da scegliere tra una mirìade di entusiasmanti cose da fare,che so,scopare,sputare dai tetti solo ed eclusivamente sulle teste dei passanti PELATI,andare in spiaggia,leccare rospi californiani...e invece,eccoci qui,sdivaccati davanti a un pc a parlare di Escobar Gagliardo e di una tizia a cui le tette sono andate in cancrena...e...e niente.

...e mò il pezzo forte:

Frozen
:salve!!mi chiamo elio!facciamo amiccizzia?!?! :paura:
cmq...vi faccio i complimenti per tutti sti
gnoccolesi...ma io sono anche meglio...( :*ihih*: )(LA MODESTIA!!!IN CULO ALLA MODESTIA!!)ok.vi saliuto...CIUAO CIUAO.

Cla
:E a questo punto mi domando:CAZZO DI SENSO HA AVUTO 'STA MERDA?!?!

Ciaooooooooooooooooo












 
Top
.Elle.
view post Posted on 23/9/2006, 13:05




benvenuti a tutti! Grazie dell'interessamento, e braaaaaaaave, per aver saltato la manifestazione....come dei vecchietti!XD
Inoooooltre...se vi va pèarte cipate al forum *Elle pubblicitaria mode ON*
v aspettiamo fremeeeeenti (soprattutto Frozen!XD)
 
Top
view post Posted on 23/9/2006, 13:07

Call me Mettiù

Group:
Sindache
Posts:
13,887

Status:


mi sto scompisciandoooooooo!
 
Web  Top
Tenente Daaan!
view post Posted on 23/9/2006, 13:11




CITAZIONE
Inoooooltre...se vi va pèarte cipate al forum *Elle pubblicitaria mode ON*

in effetti manca solo frozen da convertire allo "gnocconismo", io (asja) e bonopuccia (claudia) ormai siamo dipendenti da sto forum
 
Top
78 replies since 20/9/2006, 12:37   646 views
  Share