Gnoccopoli - Robert Pattinson Version

Matt Bellamy, Muse

« Older   Newer »
  Share  
[Mit]
view post Posted on 12/4/2007, 13:30




A me i Muse non piacciono per nulla,invece!Forse solo un pò Supermassive Black Hole!
 
Top
spanish_eyes
view post Posted on 23/7/2007, 02:34




come non ti piacciono :*O.O*: ?non è possibile,sono fantastici e l'ultimo di cui parli tu non è neanche lontanamente bello come gli altri,in particolar modo absolution è meraviglioso,certo,i temi non sono molto semplici,considerando che bellamy adora inserire nei testi teorie filosofiche e fisiche che non tutti possono capire ma...prova ad ascoltarli seriamente,leggi i testi e vedrai che cambierai
idea...
 
Top
Bono,PucciaQuiIlBiscotto!
view post Posted on 23/7/2007, 08:34




Sono una delle poche band grazie alle quali i codisidetti anni '0 non sono diventate un suicidio musicale generale.
 
Top
.Elle.
view post Posted on 23/7/2007, 09:05




dovevo andare al concerto e mi è venuta la febbre a trentanove e solo il giorno dopo ho scoperto che il gruppo spalla era Juliette. Da un certo punto di vista li odio.
 
Top
[Mit]
view post Posted on 30/7/2007, 12:21




Con quest'uomo nell'ultimo periodo io (ma anche Sonas) ho un rapporto un pò particolare!XD E perdipiù per un motivo assurdo!Sono stata più volte tentata di comprare un suo cd,pur apprezzando solo una canzone dei Muse su tre (ieri sono diventate quattro) canzoni che conosco!
 
Top
Lyz Mullen®
view post Posted on 30/7/2007, 16:45




io li amo sempre di più
li ho visti due volte in concerto
e matt ha un culo bellissimo XD
 
Top
Sonas
view post Posted on 31/7/2007, 09:40




CITAZIONE
Con quest'uomo nell'ultimo periodo io (ma anche Sonas) ho un rapporto un pò particolare!XD E perdipiù per un motivo assurdo!Sono stata più volte tentata di comprare un suo cd,pur apprezzando solo una canzone dei Muse su tre (ieri sono diventate quattro) canzoni che conosco!

Wahahah, quoto in tutto XD
Io però sto apprezzando Supermassive Black Hole e Hysteria... ;__; Forse mi scarico qualcosa!
 
Top
[Mit]
view post Posted on 31/7/2007, 09:45




Pure Hysteria?Io quella ancora no!._. Se quello che scarichi ti piace dimmelo che ci provo anche io.

 
Top
Sonas
view post Posted on 31/7/2007, 09:48




Hysteria mi piace il ritornello ç_ç

OT\\ Però quella che abbiamo visto in tv mi fa schifo!\\OT
 
Top
[Mit]
view post Posted on 31/7/2007, 09:56




CITAZIONE
Hysteria mi piace il ritornello ç_ç

A me non resta impresso!

OT//Magari possiamo provare a risentirla!Come si chiamava? Però Starlight mi fa cagare!//OT
 
Top
Sonas
view post Posted on 31/7/2007, 10:07




OT\\ Ho paura che potrebbero davvero piacermi, però T.T\\OT
 
Top
.Elle.
view post Posted on 31/7/2007, 10:13




ridcordo che mi piaceva il primo singolo estratto dal penultimo album. però buh, mi stanno un po' qui.
 
Top
[Mit]
view post Posted on 31/7/2007, 10:14




OT// Idem!T.T /OT
 
Top
Sonas
view post Posted on 31/7/2007, 10:17




IO LI ODIO!!


*però un po' mi piaccionoT.T*
 
Top
.Elle.
view post Posted on 31/7/2007, 10:24




voi siete squilibrate. sapete?
 
Top
55 replies since 17/9/2006, 12:01   637 views
  Share